Friday, November 9, 2012

Ginko Biloba e tè verde come Anti invecchiamento, integratori alimentari

Ci sono stati molti studi interessanti riguardanti ginko biloba e tè verde. Questi e altri supplementi di erbe sono ampiamente usati, perché sono disponibili per l'acquisto al banco, regolati come integratori alimentari, piuttosto che farmaci. Questo è ciò che riguarda molti ricercatori.


Ci sono composti all'interno le erbe che hanno attività di medicinali. Essi potrebbero interagire con prescrizione di farmaci, che provocano tossicità o effetti collaterali indesiderati. Si potrebbe anche diminuire o aumentare la biodisponibilità.


La biodisponibilità di un farmaco, erbe, nutrienti o altri composti ha a che fare con la capacità del corpo di assorbire attraverso il tratto intestinale. Molti fattori si combinano per determinare biodisponibilità, compreso l'effetto che l'acido dello stomaco ha composto, le dimensioni della sua struttura molecolare e l'inclusione di altri composti che aiutano il corpo di assorbirli.


Un recente studio riguardante ginko biloba e tè verde ha dimostrato che aumentare la biodisponibilità di alcuni farmaci, il che significa che una persona che prende quel farmaco avrebbe bisogno di una dose più bassa. Per qualcuno che è diffidente di parlare con il medico le erbe o altri dietetici integratori che prendete, questo è un altro buon motivo per discuterne.


Erbe reagiscono con farmaci in modi diversi. C'è almeno una droga, un farmaco per il cancro, che è reso inattivo e terapeuticamente inutili di catechine trovate in tè verde.


Le interazioni tra erbe e farmaci non sono state studiate completamente. Ci sono centinaia di possibili interazioni. L'interazione potrebbe essere positivo o negativo. Se sei attualmente sotto trattamento medico, sia sicuro elencare i rimedi a base di erbe e integratori alimentari che si prendano lungo il lato dei farmaci che sta assumendo attualmente.


Se sei un individuo relativamente sano, i vantaggi di ginko biloba e tè verde sono il cervello, il cuore e la salute a lungo termine. I supplementi si combinano per migliorare la prontezza e la capacità di concentrazione. Gingko aumenta la quantità di ossigeno che è presente nelle cellule cerebrali. Entrambe le erbe migliora la circolazione e hanno un'attività antiossidante.


Gli antiossidanti sono nutrienti che proteggono il nostro corpo da molecole reattive comunemente come radicali liberi. Ci sono un sacco di diversi radicali nei nostri corpi. Sono sottoprodotti di molti processi cellulari. Alcuni antiossidanti agiscono come agenti riducenti per convertirli innate sostanze, come l'acqua. Altri stimolano la produzione di antiossidanti all'interno del DNA cellulare.


Questi antiossidanti proteggono i filamenti di DNA da mutazione e danni che possono portare al cancro. Gli antiossidanti in ginko biloba e tè verde sono relativamente deboli. Essi sono semplicemente agenti riducenti come vitamina C. il resveratrolo è un potente antiossidante. È uno dei pochi che sono noti per stimolare la produzione di antiossidanti all'interno della cellula.


Gli esperti sanitari non sono d'accordo su molte questioni. Ma, ci sono due soggetti che siano d'accordo su. Discutere i vostri supplementi di salute con il medico e aumentare l'apporto giornaliero di antiossidanti, mangiare più alimenti ricchi di antiossidanti o prendere un supplemento di salute ben progettato. Alcuni dei migliori integratori contengono ginko biloba e tè verde, insieme a decine di altre sostanze nutritive che proteggono la nostra salute attuale e a lungo termine.

1 comment:

  1. A very awesome blog post. We are really grateful for your blog post. You will find a lot of approaches after visiting your post. integratori alimentari naturali

    ReplyDelete