Tuesday, November 20, 2012

Supplemento di zeaxantina compresse o un completo Anti invecchiamento?

Prima di acquistare tavolette di zeaxantina, di dedicare qualche minuto a leggere questo articolo. Potrebbe essere "aprire gli occhi".


La zeaxantina è un carotenoide, come beta-carotene, criptoxantina, luteina e licopene. Curcuminoidi, trovati la curcuma Spezia e altre piante, sono simili ai carotenoidi. Questi composti sono responsabili per i colori vivaci delle piante. Essi svolgono molti ruoli nel corpo umano e sono uno dei motivi che frutta e verdura è così importanti per la salute umana.


Prima di tutto, essi agiscono come antiossidanti. Vitamina C ed E sono gli antiossidanti più comuni. La maggior parte dei supplementi di vitamina sul mercato li contengono, perché sono a buon mercato e facilmente sintetizzato. Non si sa se le forme sintetiche di quelle vitamine sono benefiche per la salute umana. Naturalisti non la penso così.


Gli antiossidanti sono importanti per la salute umana, perché impediscono i radicali liberi di danneggiare le cellule del corpo. Impediscono l'ossidazione del grasso sulle pareti delle arterie, riducendo il rischio di malattie cardiache. Essi sono importanti per gli occhi e la pelle, perché forniscono protezione dagli effetti dannosi dei raggi UV.


Di solito, compresse di zeaxantina sono promosse per proteggere la salute dell'occhio, riducendo il rischio di degenerazione maculare legata all'età (AMD) e, eventualmente, cataratta. Ma un recente studio condotto in Giappone indica che è stato antiossidante globale che fornisce protezione da AMD.


Hanno misurato livelli circolanti del sangue di totali e singoli antiossidanti in persone che avevano e non hanno la malattia. Essi concludono che quanto singoli antiossidanti andare, solo a bassi livelli di vitamina E e criptoxantina erano imparentati con AMD. Ma hanno notato che alti livelli di tutti i carotenoidi sono stati negativamente associati con la malattia. In altre parole, elevata assunzione di carotenoidi di tutti i tipi riduce il rischio di AMD singolo ingrediente molto più di zeaxantina compresse.


Carotenoidi anche riducono il rischio di perdita di udito legata all'età, cancro e sindrome metabolica. Sindrome metabolica è un termine usato per descrivere le persone che hanno alti livelli di glucosio, livelli elevati di colesterolo HDL, ipertensione e obesità centrale. Questi fattori di rischio contribuiscono ad una varietà di malattie mortali, tra cui il diabete di tipo II e malattia di cuore.


Devi mangiare un sacco di frutta e verdura ogni giorno per aumentare i livelli circolanti di carotenoidi e altri antiossidanti. Non c'è motivo per i cinque una raccomandazione di giorno, ma per ottenere la giusta combinazione di frutta e verdura ogni giorno è difficile se non impossibile.


Assunzione di compresse di zeaxantina è una cosa che puoi fare per aumentare il vostro status antiossidante. Ma la scelta migliore è un integratore che contiene una varietà di antiossidanti, tra cui i carotenoidi e curcuminoidi correlati.


Se gli studi che sono stati condotti sono corretti, la curcumina (il primario curcuminoidi trovato in curcuma) riduce il rischio di un certo numero di malattie legate all'età, tra cui il morbo di Alzheimer, perché rompe la placca. Ciò significa che può anche essere utile per AMD e malattie cardiache.


Se si desidera acquistare tavolette di zeaxantina, poi andare avanti. Certamente non è "cattivo" per te. È solo che si potrebbe fare di più per la vostra salute, con un supplemento di multi-nutritional.

No comments:

Post a Comment