Friday, November 23, 2012

Chiare rughe con Coenzimaq10 e Phytessence Wakame pelle prodotti per la cura

È possibile cancellare le rughe, senza ricorrere alla chirurgia estetica? Secondo gli studi più recenti, si può guardare come giovane come ti senti per un tempo molto lungo. Le soluzioni erano proprio davanti a noi, tutto il tempo. O, almeno, erano proprio di fronte alcune persone.


Non tutti lascia vicino la costa. Così, non tutti sono familiarità con alghe wakame. In Giappone, è stato qualcosa di segreto "conservatore di bellezza" per molti anni. Era una parte della medicina tradizionale, usato per trattare le condizioni della pelle e del cuoio capelluto problemi. Esso è stato mangiato e applicato nella forma di una pomata per migliorare l'aspetto della pelle e la salute generale del corpo. La pomata è stato utilizzato anche per prevenire e alleviare le scottature.


Moderna ricerca ha dimostrato che wakame è molto nutriente, contiene più calcio rispetto al latte, insieme al sodio, potassio e le vitamine del gruppo B. Contiene anche un antiossidante che agisce come un filtro solare naturale. Ma, eliminerà le rughe? Si può aiutare.


Come gente invecchia, la pelle ha livelli inferiori di un composto amminico-glucosio chiamato acido ialuronico. Se pensate di pelli celle come blocchi di costruzione, l'acido ialuronico è come la Malta che li tiene insieme. Livelli di declino, la pelle comincia a flettersi e guardare più rugosa.


I ricercatori hanno imparato che il motivo per cui i bassi livelli di acido ialuronico è "maggiore" attività di un enzima (ialuronidasi) che si rompe. Inoltre hanno trovato che le alghe wakame inibisce tale attività enzimatica. Può essere emulsionato e inclusi in creme anti-invecchiamento per aumentare i livelli di acido ialuronico e gradualmente aumentare la fermezza.


Una delle scoperte più recenti relative come cancellare le rughe è qualcosa che esiste in tutte le cellule del corpo umano, supponendo che una persona è sana. È un antiossidante chiamato coenzima Q10 o COQ10.


L'importanza di COQ10 per il corpo umano non può essere sopravvalutata. Quando i livelli sono esauriti, die tessuti muscolari.


Quando livelli nella pelle sono esauriti, i radicali liberi hanno il loro modo e danni di ogni genere. Danni dei radicali liberi sono la ragione per cui l'esposizione al sole contribuisce a incresparsi. Se i radicali non sono neutralizzati, danneggiano le molecole di collagene, una proteina che costituisce le fibre elastiche sotto gli strati più esterni della pelle. Danneggiano le membrane di tutte le cellule della pelle. Dermatologi hanno detto che questo danno cellulare è la causa principale delle rughe, cedimenti e tutti i segni dell'invecchiamento.


La ricerca ha dimostrato che creme contenenti COQ10 possono cancellare le rughe di quasi il 30%, dopo sei settimane di utilizzo. I volontari in uno studio erano persone che avevano la pelle danneggiata dal sole, che è ruvida secca e rugosa.


Rughe è stato pensato per essere una parte inevitabile del processo di invecchiamento. Potremmo avere a mettere in su con alcune rughe, se viviamo abbastanza a lungo. Ma, c'è una crescente montagna di prove che indicano che raggrinzante è più di una carenza nutrizionale di ogni altra cosa. Se vogliamo cancellare le rughe, tutto quello che dobbiamo fare è dare la pelle quello che deve fare il suo lavoro e riparare se stesso. COQ10 è solo uno degli elementi nutritivi che aiutano. Si potrebbe che cosa per saperne di più su quelle di altre.

No comments:

Post a Comment