Saturday, November 17, 2012

Che cosa è consigliato Daily Dose di curcuma per ottimale benefici per la salute in Anti Aging supplementi?

Quando si tratta di benefici per la salute curcuma e la dose giornaliera raccomandata di assunzioni, ci sono parecchie incertezze. Qui potrete conoscere i possibili benefici, effetti collaterali e le incertezze circa un dosaggio raccomandato.


La Spezia curcuma è una delle piante che sono state utilizzate nella medicina ayurvedica, la pratica tradizionale in India che è ancora presente a questo giorno. Valutazione scientifica ha dimostrato che i componenti "attivi" delle spezie sono i curcuminoidi, in particolare la curcumina.


Curcuminoidi sono responsabili del colore arancio giallastro della radice. I ricercatori hanno imparato che i composti responsabili di vari colori di alimenti vegetali agiscono come antiossidanti nel corpo umano. Alcuni di loro hanno altre attività.


Che ci porta a benefici curcuma e dose giornaliera raccomandata. Test di laboratorio ha concluso che la curcumina ha chelanti, antiossidante, attività anti-tumorale, artritici, anti, ischemici, anticoagulanti, anti-infiammatori, anti-diabetici e anti-cancro. Tutto suona bene, ma c'è un problema.


Come una medicina, è stato tradizionalmente usato per disturbi di stomaco, come ulcere, bruciori di stomaco, intestino irritabile e infiammatoria. Si credeva anche per "rafforzare" il fegato, che è stato sostenuto da alcuni studi moderni. Tutte le altre cose che sono attualmente oggetto di indagine richiedono che la curcumina si ottiene per la circolazione sanguigna, ma si è rapidamente degradata da acido dello stomaco. I ricercatori hanno concluso che dosi elevate, come 10 grammi o 10.000 mg non aumentano significativamente la quantità di curcumina nel flusso sanguigno.


I ricercatori si riferiscono a questa più bassa biodisponibilità ed è uno dei motivi che i benefici per la salute curcuma e la dose giornaliera raccomandata di assunzione di incerte. Si potrebbe pensare che una dose maggiore sarebbe meglio, ma dosi elevate sono accompagnate da effetti collaterali indesiderati, tra cui la nausea e lo stomaco è sconvolto. Ci sono altri indesiderati effetti collaterali che arriva a un momento, ma prima, vediamo la risposta alla biodisponibilità.


La risposta reale è di prendere una dose moderata, 50-100 mg, aggiungere un rivestimento enterico per proteggerlo da acido dello stomaco e includere altri composti vegetali che aumentano la biodisponibilità. Un rivestimento enterico riduce il rischio di stomaco, pure.


Prendere qualsiasi anticoagulante è accompagnato dal rischio, soprattutto se il dosaggio è troppo alto. Ad esempio, assunzione quotidiana di aspirina è spesso raccomandato per le persone che hanno avuto attacchi di cuore, a causa dell'effetto anticoagulante, ma la dose raccomandata per un adulto è di circa che cosa trovereste in aspirina baby.


Questo è uno dei motivi che ci sono domande circa i benefici per la salute curcuma e la dose giornaliera raccomandata. Anticoagulanti impediscono che il sangue coagulazione quando c'è un infortunio. Un altro rischio si ha a che fare con l'attività chelante. Chelanti aiuto agenti corpo liberarsi di metalli pesanti tossici, ma può anche interferire con il metabolismo del ferro, che potrebbero causare anemia, in soggetti sensibili.


Non c'è dubbio che ci sono benefici per la salute curcuma e dose giornaliera raccomandata di assunzione che non superi i 50-100 mg è sicuro. Nulla di più è rischioso. Le migliori integratori contengono questa quantità, insieme a una varietà di altri estratti vegetali, come base vitamine e minerali.

No comments:

Post a Comment