Saturday, November 10, 2012

Resveratrolo ricostruisce le cellule del cuore? Ottenere i fatti!

Se hai letto il report dicendo che il resveratrolo ricostruisce le cellule del cuore, scoprire dove i giornalisti arrivati informazioni. Ci sono studi pubblicati che ha concluso protegge e prolunga la durata della vita delle cellule del cuore, ma la ricostruzione è un'altra storia completamente.


Dopo un attacco, non possono rigenerare cellule muscolari cuore danneggiato. Il muscolo si sforza di pompare l'anima. Inoltre, il danno tissutale può portare a insufficienza cardiaca congestizia, che conduce alla morte in più della metà dei pazienti diagnosticati.


C'è la ricerca che indica che funzione cardiaca può essere restaurato e migliorato attraverso l'uso di cellule staminali. Ci sono altri studi che indicano che il resveratrolo può impedire le cellule muoiono. Ma, non non c'è nessuna ricerca che indica che il resveratrol ricostruisce le cellule del cuore. Naturalmente, è possibile confondersi.


Quelle cose che proteggono una cella possono essere pensati come ricostruirlo. Ma una delle cose preoccupanti di resveratrolo è che esso può fornire segnali di morte o di sopravvivenza di una cellula cardiaca, a seconda del dosaggio. In altre parole, a dosi elevate potrebbe provocare una cella del cuore morire. La maggiore preoccupazione per la salute di scrittori come me, è che alcune aziende di supplemento di promuovano l'uso di alte dosi giornaliere di questo composto, quando non non c'è nessun dato buono quando una dose diventa tossica.


Mega dosi, qualcosa di superiore a 400 unità al giorno, di vitamina E causare sanguinamento. Vitamina A, in forma di animale, è anche tossico e causa disfunzione epatica, insieme ad altri problemi di salute. Zinco causa carenze di rame a 100-300 mg al giorno e provoca tossicità acuta a dosi elevate. Continua assunzione eccessiva di calcio può causare arresto cardiaco. Tutte queste vitamine e minerali sono essenziali per la salute umana, ma è possibile esagerare.


Quelli base vitamine e minerali sono state studiate per decenni. I ricercatori sanno quando troppo che è troppo. Ricerca riguardante il resveratrolo è stato solo in corso per l'ultimo paio di anni. Abbiamo capito che le piccole quantità sono buone per la nostra salute. Ma, non abbiamo alcuna comprensione della tossicità che poteva verificarsi quando si consumano centinaia o migliaia di milligrammi al giorno, che è quello che alcuni, supplemento aziende consigliamo.


20-50 mg al giorno è sufficiente. Più di 100 mg al giorno è rischioso. Dosi di 200 mg al giorno o più potrebbero causare seri problemi.


Se siete come la maggior parte delle persone, si vuole fare tutto il possibile per proteggere la tua salute e ridurre il rischio di malattie gravi. C'è ancora molto che non sappiamo, ma più informazioni sono sempre disponibile.


Sembra che dietetici nutrienti possono aiutare a ridurre il rischio di cancro, malattie cardiache, morbo di Alzheimer, degenerazione maculare, diabete di tipo II, obesità, osteoporosi, pressione alta, colesterolo alto e molti altri problemi di salute. Un buon integratore multi-nutritional prende l'indovinare quanto di queste cose si dovrebbe consumare ogni giorno, come il produttore realizza il rischio di esagerare.


Non non c'è alcuna indicazione che posso trovare che il resveratrolo ricostruisce le cellule del cuore, ma potrebbe prolungare la vita di quelle cellule, come noi non esagerare.

No comments:

Post a Comment