Thursday, November 8, 2012

Sun - Skin Care & invecchiamento precoce

Poiché la luce solare è una grande parte della nostra vita, molte persone tendono a dimenticare gli effetti nocivi del sole sulla pelle. Mentre il sole è una grande fonte di calore e di felicità, può anche avere impatto negativo sulle nostre vite - soprattutto quando si tratta di bellezza e di invecchiamento.


Luce solare può essere responsabile dell'invecchiamento precoce, il cancro della pelle e molti altri difetti della pelle. Quasi il 90% dei sintomi associati con l'invecchiamento prematuro della pelle sono attribuiti alle luci ultraviolette (UVA o UVB) che provengono dal sole. Queste luci accelerare il processo di invecchiamento, abbattendo di elastina e collagene nella pelle.


La maggior parte delle altre modifiche della pelle (che una volta erano attribuiti all'invecchiamento) ora sono stati collegati a esposizione prolungata dei raggi UV. Sovraesposizione ai raggi ultravioletti ha un effetto profondamente negativo sulla bellezza di una persona, a causa di effetti negativi sulla pelle.


I raggi UVA penetrano bene nella pelle mentre dannose collagene, una proteina responsabile di tenere la pelle insieme in maniera decisa e regolare. La rotta giù collagene struttura si manifesta come rughe – il sintomo più comune dell'invecchiamento. A peggiorare le cose, la struttura rotta di collagene è incapace o ricostruzione stessa, ecco perché la perdita di collagene è un'enorme minaccia per la cura di pelle e di bellezza.


Sovraesposizione al sole può causare anche le lentiggini e le macchie solari, che spesso si trovano in varie parti del corpo come gambe, mani, viso, ecc. Le lentiggini e le macchie solari si sviluppano generalmente sulla pelle di coloro che prendere il sole regolarmente.


Interessante, la tintarella (che spesso è considerati un bellezza di segno e la salute) è anche il risultato di danni alla pelle causati dall'esposizione al sole. Tintarella è causati dalla produzione di melanina (il pigmento scuro responsabile per un aspetto abbronzato) che può solo aumentare con l'esposizione al sole. In breve, pelle abbronzata è bruciata la pelle.


Sunburns sono ancora un altro, il risultato dell'impatto negativo del sole sulla pelle. Scottature solari accadere quando i raggi UV penetrano dentro gli strati della pelle uccidendo le cellule viventi. Il corpo risponde a questo danno, aumentando il flusso di sangue nella zona interessata, così che i globuli bianchi possono rimuovere le cellule morte - questo flusso di sangue anormale provoca la pelle diventa calda e rossa che causano scottature. Gli scienziati hanno raccolto anche prove sostanziale che collega scottature a danni del DNA. Inoltre, scottature ricorrenti aumentano significativamente la probabilità di sviluppo di cancro della pelle.


Anche se nessuno può sfuggire l'impatto negativo del sole, è importante proteggere la pelle. Utilizzo di bellezza e prodotti di qualità (http://www.collagenelife.com/page_1167323224312.html) che sono realizzati con ingredienti naturali è un buon modo per mantenere la pelle al sicuro. Queste regole di protezione di base pelle manterrà la pelle sicuro dal sole... e sarete anche in grado di evitare l'invecchiamento prematura.


Applicare la crema solare con un SPF di 15 (o più) a tutte le parti del corpo (soprattutto viso) prima si testa fuori nel sole. Applicare crema idratante dopo aver gustato il sole può anche essere utile. Infine, è importante mantenere un occhio sulla vostra pelle. Se si macchia di qualcosa fuori dall'ordinario, assicuratevi di visitare con il vostro dermatologo.

No comments:

Post a Comment