Thursday, June 27, 2013

Testa ai piedi consigli anti-età

Prodotti anti-invecchiamento sono intorno a noi. Su spot, TV, nei film, sui cartelloni pubblicitari, riviste e giornali e anche su internet. Dove mai abbiamo scelto di guardare, sta urlando a noi che abbiamo bisogno di utilizzare prodotti per sembrare più giovane. Con tutto questo hype media, è solo normale a chiedersi che cosa è là fuori per la ricerca di giovani. Ci sono diversi modi per mantenere se stessi alla ricerca di giovani.


Le mani a volte possono invecchiare più velocemente poi si sente. Diventano trasparenti quasi con le vene blue che sembrano più grandi rispetto al passato. E la pelle tende a guardare e sentire asciugatrice. Il modo di mantenere le mani guardando più giovane è per mantenerle idratate ogni volta che puoi. Tenere la crema in bagno, per il lavello della cucina, in macchina, il tuo portafoglio e dal vostro letto. Ogni volta che si lavarsi le mani o disinfettare li, restio li in crema. Un'altra cosa che puoi fare è ammollo in olio di bambino di volta in volta. Una volta al mese trattando le mani di una piccola spa trattamento potrebbe essere la cosa giusta per tenerli guardare e sentire più giovane.


Il viso e il collo sono spesso punti caldi quando si tratta di prodotti anti-invecchiamento. Nessuno vuole le rughe o chiede per loro, ma vanno e vengono per alcune persone peggio poi gli altri. Sun exposure in passato può contribuire a quanto velocemente e come tanto si raggrinza come si invecchia. Per fortuna ora ci sono molte basi e creme per il viso che contengono ingredienti sunblock. Anche per qualcuno con macchie solari danno, marrone, un sacco di lentiggini e rughe luce, avendo una buccia chimica può rimuovere strati di pelle danneggiata, rivelando un nuovo volto alla ricerca.


Per altri tipi di rughe c'è qualcosa chiamato microdermoabrasione che leggermente spazza sopra la parte superiore del viso e rimuove le cellule morte della pelle. Avendo questa procedura fatta tanto è un ottimo modo per mantenere la pelle costantemente rinnovarsi e tenere lontano le rughe.


Idratante viso e collo a tutti volte anche aiuterà a rimanere più giovani alla ricerca. Ci sono detergenti viso che li hanno prodotti anti-invecchiamento, poi ci sono syrums progettato per combattere rughe, seguite da toner e creme e creme notte tempo tutti su misura per combattere l'aspetto del tempo.


Morire i capelli può anche tenere cercando giovani. Visita il parrucchiere una volta al mese a ritoccare i capelli grigi e aggiungere lucida colore e ti fanno sembrare più giovane. Quando i capelli sono grigio in esso, si tende a dire alla gente che tu sei più vecchio allora si può essere. Per una donna, lei potrebbe più incline a desidera che i suoi capelli grigio coperto, mentre gli uomini non sembrano davvero fastidio e come il look dei capelli di invecchiamento.


Lava il corpo e creme per il corpo sono progettati per rendere la pelle appare più liscia e più giovane solo di usarlo sotto la doccia e poi mettere crema in seguito. Molti prodotti di offrire linee di tempo di quando dovrebbe aver fatto sua magia. Questi prodotti sono l'ideali per mantenere la pelle giovanile e rivitalizzata.


Sembra che ci siano prodotti progettati dalla tua testa ai vostri piedi nella zona di invecchiamento prodotti. Quindi, in realtà non c'è un motivo per guardare il vecchio! La verità è che alcuni prodotti possono funzionare per voi, mentre altri non. provare a divertirsi con essa! Non c'è niente di sbagliato con invecchiando! Utilizzare prodotti con saggezza e tenere la mente aperta circa i risultati.

No comments:

Post a Comment