Monday, June 10, 2013

Anti invecchiamento della pelle prodotto ingredienti è necessario considerare

Quando hai anti invecchiamento della pelle prodotti ci sono molti ingredienti diversi che vengono messi insieme per produrre una miscela molto efficacia. Ci sono migliaia di diversi ingredienti (troppi da elencare in un unico articolo) ma solo una manciata di categorie. Di seguito sono elencate alcune delle categorie devono conoscere prima di effettuare qualsiasi acquisto.


Ecco alcune di queste categorie molto importanti:


Coloranti. Questi cosmetici non hanno nessun scopo funzionale pelle prodotti anti invecchiamento. Danno al prodotto un colore attraente e sono utilizzati per il loro valore estetico.


Emollienti. Cosmetici che danno il prodotto slip e slide. Sono presenti nella maggior parte dei prodotti di cura della pelle. Essi impedire l'evaporazione dell'umidità della pelle e può aiutare a prevenire la pelle diventi secca. Gli emollienti sono in silicone, olio minerale, vaselina, lanolina, acido ialuronico e burro di karitè. Tocoferolo, noto anche come vitamina E, può essere utilizzato sia come un emolliente e come un antiossidante, che è un cosmeceutico.


Emulsionanti. Gli emulsionanti sono anti invecchiamento della pelle prodotti usata per mettere l'olio nella soluzione, quindi gli emulsionanti sono inclusi nei prodotti di cura della pelle che hanno entrambi gli ingredienti a base di acqua e ingredienti a base di olio. Detergenti spesso contengono emulsionanti che sono detergenti o tensioattivi, come solfato di sodio laurel o Polisorbato 20, che danno un'azione schiumogeno per il prodotto che aiuta a "catturare" gli oli e rimuoverle dalla pelle. Bar soap è un emulsionante, come sono lozioni detergenti.


Ensymes. Questi anti invecchiamento della pelle prodotti solitamente derivati dalle piante, come papaia, ananas e zucca, sono utilizzati come esfolianti e sono considerati cosmeceutici. "Digeriscono" le cellule morte della pelle e dei rifiuti prodotti dalla superficie della pelle.


Fragranza. Un cosmetico utilizzato per mascherare l'odore di un prodotto per la cura della pelle. Fragranze designer sono spesso inclusi nei prodotti di cura della pelle europea come parte di una linea di profumo firma. Più cosmetici e anti-etichette di invecchiamento della pelle prodotti semplicemente lista "profumo" nell'ingrediente elencati come profumo e non danno particolari e specifiche.


Essendo un consumatore informato


Produttori di affrontano numerosi ostacoli quando si cerca di sviluppare prodotti per la cura della pelle che utilizzano le vitamine e altri nutrienti per migliorare la pelle. Qui sono alcune delle domande chimici cosmetici devono affrontare:


Penetrare la pelle? Molte sostanze potenzialmente nutriente non possono penetrare lo strato corneo, che, dopo tutto, è stato creato come una barriera per tenere fuori le sostanze estranee. Esaltatori di penetrazione possono rimediare a questo in una certa misura, ma fornire principi attivi per i livelli più profondi della pelle è ancora un problema.


Funziona in forma topica? Solo perché una vitamina o antiossidante esercita benefici quando ingerito, non necessariamente avrà gli stessi effetti quando esso è applicato direttamente sulla pelle. Sappiamo ancora ben poco circa il meccanismo biologico con cui sostanze nutrienti potrebbero esercitare effetti topici.


È il principio attivo presente nella giusta potenza ed è sufficientemente biodisponibile? Troppo poco è inutile e per tanto potrebbe essere nocivo. Inoltre, molti agenti nutrienti sono instabili e possono perdere la loro potenza nel tempo o quando combinato con altri ingredienti. Un prodotto che è stato efficacia quando ha lasciato il produttore potrebbe hanno perso la potenza con il tempo che raggiunge il vostro bagno mensola.

No comments:

Post a Comment