Thursday, June 13, 2013

Macchie senili e macchie di fegato hanno nulla a che fare con sempre più anziani

Molti di noi sono stufo di quelle piccole macchie marrone che appaiono nel nostro viso e corpo. Essi sono chiamati macchie di età o macchie di fegato, ma perché essi appaiono nella pelle e non c'è nulla che possiamo fare per sbarazzarsi di loro?


Tutto il tempo che uno raggiunge ciò che molte persone sono venuti a pensare come età di mezzo quei fastidiosi le cose che sono noti come macchie di età cominciano ad apparire. Nonostante il nome che queste macchie sono state date hanno davvero nulla a che fare con il processo di invecchiamento a tutti. Hanno più a che fare con la quantità di esposizione che ha avuto la pelle al sole.


Questi segni sarebbero più accuratamente descritti come macchie solari. Essi sono causati da un'iper-pigmentazione melanina che è il risultato diretto della radiazione UV che la pelle ha preso. Questo tipo di iper pigmentazione è il risultato di una cella gravemente danneggiato che ha attivato il meccanismo di difesa nel tentativo di ridurre il rischio di ulteriori danni.


Questi cosiddetti punti di età non sono davvero molto diverso da ciò che fa sì che alcune persone a sviluppare lentiggini sulla loro pelle. Persone con le lentiggini sviluppano questi punti perché la loro pelle è estremamente sensibile alle radiazioni del sole. Questi marchi protettivi tendono a svilupparsi abbastanza frequentemente nelle persone che sono molto fiera di pelle per questo motivo.


Ogni volta che si vede che queste macchie stanno cominciando ad apparire sulla vostra pelle si dovrebbe prendere un appuntamento con il medico per farli verificato solo per assicurarsi che le macchie non sono in realtà la comparsa del cancro della pelle. Una volta che il medico ha individuato queste macchie come non-cancerose il corretto tipo di trattamento può essere richiesta per la loro rimozione.


Ciò che molti professionisti verranno consiglierà di fare al fine di rimuovere queste macchie di età è di sottoporsi a una delle procedure cliniche che sono disponibili, ma questo non è il senso che si dovrebbe probabilmente andare in. Per essere onesti con voi trattamenti laser, dermoabrasione e peeling chimico può essere efficace, ma sono anche costosi, e possono seriamente danneggiare la pelle.


Quello che vorrei optare per fare se fossi in te è cercare un unguento d'attualità al fine di risolvere il tuo problema. Questi tipi di trattamenti sarebbe molto più conveniente rispetto ai trattamenti clinici, e utilizzando un prodotto con la giusta combinazione di ingredienti si può essere proprio come successo alla loro rimozione. Se i prodotti che si utilizzano sono chimici gratis offrono un trattamento delicato per la pelle.


Ma in ogni caso se si opta per un trattamento di cura della pelle per sbarazzarsi di macchie di fegato assicurarsi di scegliere un professionista esperto e qualificato che vi permetterà di sapere esattamente che cosa il risultato finale sarà come. È sempre meglio essere ben informati prima di decidere di andare per qualsiasi trattamento viso. Meglio prevenire che curare.


E non ti preoccupare, perché i punti di età sono solo un piccolo bernoccolo nella strada che può facilmente essere superate.

No comments:

Post a Comment