Saturday, June 8, 2013

Meglio sotto occhio crema antirughe: Protezione solare quotidiana

I migliori sotto crema antirughe occhi sono davvero solare. Avete molte scelte per la protezione solare, ma la cosa più importante che potete fare per applicarlo al mattino e poi riapplicare nuovamente nel corso della giornata e soprattutto prima di andare al sole per più di 15 minuti.


Utilizzare una crema solare con un SPF 15 o superiore. È possibile utilizzare una crema idratante con protezione solare, un fondotinta con protezione solare, o è possibile smussare su un filtro solare sulla vostra crema idratante.


I due tipi di meglio sotto solari di rughe crema occhi disponibili sono filtri solari chimici o solari di barriera. Una sundcreen chimica viene assorbito dalla pelle sopra 2 o 3 ore e ha bisogno di essere riapplicate prima di mezzogiorno e poi ancora nel tardo pomeriggio. Suncscreens chimici permettono al sole di raggiungere la superficie della pelle durante l'utilizzo di sostanze chimiche per impedire la penetrazione ed evitare danni del sole.


Una crema barriera è anche noto come sun block e contiene ossido di zinco o biossido di titanio o entrambi. Blocchi di sole sedersi sulla superficie della pelle e impedire che i raggi del sole mai raggiungere la pelle. Blocchi di sole durare più di filtri solari chimici perché non sono assorbiti nella pelle. Potrebbe solo essere necessario riapplicare una volta al giorno.


È ora possibile acquistare il meglio sotto la pelle di rughe crema occhi miglioramento leggeri polveri che contengono crema solare SPF 20. Questi trucchi minerali doppio come fondazioni o creme. Le particelle di polvere di ossido di zinco e biossido di titanio sono così piccole che sono solo una frazione del diametro di un capello umano. È possibile riapplicare facilmente e rapidamente durante il giorno semplicemente di spazzolatura sulla protezione solare, piuttosto che dover utilizzare creme disordinati e dover poi riparare la vostra Fondazione e arrossire.


Se siete preoccupati per la sicurezza finale dell'applicazione di prodotti chimici per la pelle, si consiglia di utilizzare una crema barriera, piuttosto che un filtro solare chimica.


Assicurarsi di applicare una grande quantità di migliori sotto protezione solare rughe crema di occhio al vostro viso e copre tutti i settori, compreso il collo. Non lesinare sulla protezione solare. Avete bisogno di protezione tutto il giorno, non solo quando sei fuori al sole. 78% dell'esposizione al sole proviene dalla luce incidentali come quando sei alla guida di un'auto, camminando verso il negozio o ufficio o innaffiando le piante.


Ecco alcuni suggerimenti per l'utilizzo di creme solari:


-Applicare 20 minuti prima di andare al sole e dopo 20 minuti di esposizione al sole.


-Riapplicare ogni 2 ore, dopo il bagno, dopo aver sudato e dopo spugna fuori.


-Creme solari impermeabile ultima per 80 minuti in acqua e la necessità di essere riapplicato dopo 80 minuti nell'acqua. Creme solari resistenti all'acqua per 40 minuti. Riapplicare dopo 40 minuti.


-Dare il vostro naso una doppia dose di crema solare. Che è dove la maggior parte delle persone sviluppano sole correlati a tumori di pelle.


-Non usare una protezione solare dopo la data di scadenza perché perde potenza.


È inoltre possibile utilizzare una fondazione che contiene la protezione solare, ma gli esperti raccomandano che si dovrebbe applicare anche il meglio sotto protezione solare rughe crema di occhio prima di applicare Fondazione.

No comments:

Post a Comment