Sunday, June 16, 2013

3 Semplici soluzioni di rughe sulla fronte

Per rughe sulla fronte e altre zone del viso, ci sono alcune cose che si può e si deve fare. Non solo sono queste cose buone per il tuo aspetto, sono buoni per la salute della vostra pelle.


In alcuni casi, essi sono buoni per la salute di tutto il tuo corpo. Ecco uno sguardo a ciò che i ricercatori suggeriscono per la rimozione delle rughe e anti-invecchiamento generale.


Protezione dal sole


Anche piccole quantità di luce solare sono necessari per il corpo a produrre vitamina D, l'idea di un "sano" tan, che alcune persone ancora rispettare, contribuisce all'invecchiamento precoce. Gli scienziati si riferiscono ad essa come foto-invecchiamento. Non è causato dalla luce, per sé, ma dai radicali liberi.


I radicali liberi, che sono naturalmente presenti nelle cellule del corpo, sono altamente reattivi. Stimolanti vari li inducono a comportarsi in modo irregolare. Rimbalzano intorno all'interno della cellula, prendendo gli elettroni da filamenti di DNA e le membrane cellulari. Coloro che sono presenti nella zona circostante le fibre elastiche può causare la degradazione della fibra. Che conduce all'incurvatura, che svolge un ruolo in rughe sulla fronte e altre zone del viso.


Stare lontano dal sole, indossare abbigliamento protettivo o utilizzando un efficacia blocco di sole (ossido di zinco è il migliore) può aiutare a guardare anni più giovane, dopo solo pochi mesi.


Pesce e oli di pesce


Pesce contiene proteine, antiossidanti e acidi grassi omega-3. Pesce oli aiuto per assicurare che si ottiene abbastanza omega-3 acidi grassi ogni giorno, senza mangiare un sacco di pesci.


Proteina è usata dal corpo per costruire nuove cellule e fibre elastiche. Antiossidanti prevenire e ripristino i danni provocati dai radicali liberi, donando i propri elettroni. Acidi grassi Omega-3 sono una componente di creme idratanti naturali della pelle, che noi chiamiamo sebo.


Prendere un integratore di olio di pesce ogni giorno può ridurre rughe sulla fronte e altre aree. La ricerca mostra che tre mesi di supplementazione migliora la tonicità della pelle di circa il 10%. Pelle più soda è meno rugosa.


Prendere antiossidanti e applicarli direttamente


Naturalmente, non si può macinare il tuo compresse di vitamina C e che strofinare tutto il tuo viso, ma ci sono alcuni meravigliosi creme che contengono antiossidanti come il coenzima Q10 e naturale di vitamina e. Negli studi clinici, ricchi di antiossidanti creme hanno dimostrati di ridurre rughe, riparare i danni del sole e migliorare il contenuto di umidità della pelle. Così, ovviamente, vi può aiutare sbarazzarsi di rughe sulla fronte, piccole zampe di gallina intorno agli occhi e ridere linee.


Saggezza arriva con l'età. Non c'è dubbio su questo. Ma le rughe non devono necessariamente. Se si guarda a qualsiasi gruppo di persone, si vedrà che alcuni età molto "con garbo" mentre gli altri sembrano anni più vecchi di loro coetanei. La maggior parte di noi preferirebbe essere nel gruppo "invecchiare con grazia".


Siamo fortunati a vivere in questo giorno e l'ora. Scienza fondamentalmente ci permette di scegliere ciò che vogliamo assomigliare. Non abbiamo a che fare con le rughe e rughette sulla fronte o altrove. Seguendo i consigli di questo articolo, si dovrebbe iniziare a vedere un giovane cercando voi in nessun tempo.

No comments:

Post a Comment