Saturday, June 29, 2013

Cura anti invecchiamento dieta: Cosa mangiare per rimanere giovani

Rimanere giovani più a lungo possibile, utilizzando l'anti invecchiamento cura dieta. Questi sono alcuni suggerimenti su cosa aggiungere o togliere dalla tua dieta


1. Aggiungere questi alimenti sani per la vostra dieta.


Gli alimenti ricchi di antiossidanti aiutano la pelle e il corpo, aspetto giovane. Scuro colorato di frutta e verdura come mirtilli è spesso ad alto contenuto di antiossidanti. Gli altri che sono stati descritti come miracolo frutta essiccati goji bacche e le bacche di acai (pronunciato ah-sigh).


Assicurarsi di ottenere abbastanza vitamina E nella vostra dieta come questo mantiene la pelle morbida. Vitamina E può essere trovato in alimenti come mandorle, semi di girasole, avocado e olive. Vitamina E liquida può essere acquistato anche come un supplemento.


Broccoli, cavoli e cavolfiore sono tutti nella famiglia di verdure crocifere, che gli studi hanno dimostrato di proteggere contro il cancro. Essi contengono anche una vasta gamma di vitamine, minerali e di calcio. È importanta fare questi una parte normale della tua dieta.


Olio di cocco è un altro 'wonder food' che è stato segnalato per aiutare con la perdita di peso. Inoltre aumenta la capacità del corpo di assorbire la vitamina e. Si può cucinare o friggere con olio di cocco al posto del burro nella maggior parte delle ricette. Si solidifica a temperature inferiori a 75o gradi Fahrenheit. Olio extravergine di oliva è un'altra buona scelta per la frittura.


Ma essere sicuri di acquistare olio di cocco Vergine, non la versione raffinata. Olio di cocco raffinato è stato idrogenato e conterrà alcuni grassi trans.


2. Tagliare il cibo spazzatura.


Non è sufficiente aggiungere qualche miracolo bacche alla nostra dieta. Anti invecchiamento dieta cura ci impone di tagliare o ridurre la quantità di carboidrati raffinati che mangiamo. Con questo intendiamo che tutti aggiunti zuccheri compreso lo sciroppo di mais, destrosio, fruttosio ecc. Questo include farina bianca, riso bianco e qualcosa fatto da loro, come pizza e pasta, a meno che non specificatamente dicono che sono fatti con farina di grano intero 100%.


È importante sottolineare che i carboidrati raffinati muddle vostra risposta di zucchero nel sangue. Quindi mangiare troppo di questo tipo di cibo è creduto per essere un contributore importante a insulino-resistenza, diabete, problemi vascolari, malattie cardiache e il cancro e naturalmente, aumento di peso.


Se non riesci a sopportare di farla finita con tutti i vostri preferiti pane e dolci, quindi assicurarsi che si rende una regola a mangiare questi alimenti solo come parte di un pasto sano dove si mangia un sacco di fibra da verdure. Ciò contribuirà a ridurre il tuo picchi di zucchero nel sangue, che rende più facile per il vostro corpo gestire i cibi raffinati. Così se si deve mangiare quelli dolci, non mangiare come spuntino, mangia per il dessert; e se non si può vivere senza pizza, servire con abbondanza di qualsiasi verdura piace migliori.


È inoltre necessario evitare grassi idrogenati e nulla che contengono grassi trans. Questo include molte margarine e più commercialmente prodotto alimenti combo farina/grasso come ciambelle e dolci. Consumo di grassi trans è stato trovato per aumentare il rischio di malattie cardiache


Infine, ricordarsi di bere molta acqua. Oz otto 8 bicchieri (2 litri) al giorno è il minimo che si dovrebbe avere. Acqua aiuta a eliminare le tossine dal corpo. Gode di tutti i nostri organi, compreso il più grande organo, la pelle. Così fanno dell'acqua un fuoco importante di anti invecchiamento dieta piani di cura.

No comments:

Post a Comment