Thursday, June 20, 2013

Fronte reazioni da Boomer bambini per l'invecchiamento dei genitori, loro cura, loro Estates

Ogni giorno è una famiglia differente e scenari diversi, eppure molti di loro sembrano avere analogie. Lavorare con i bambini Boomer è stato educativo. Ad esempio, si può avere uno scenario con un genitore già scomparso, e il solo genitore restante sta mostrando segni di malattia e fragilità. I bambini sono preoccupati che la mamma non è più possibile cura per se stessa, o forse vogliono semplicemente mamma in un ambiente sicuro circondato da professionisti che possono darle la cura che lei richiede intorno all'orologio.


Questa è la parte difficile: spesso il genitore può dissentire con decisione dei bambini, lasciandoli aperti per ulteriore preoccupazione, soprattutto se i bambini vivono lontano e non riesce a mantenere un occhio attento sulla situazione. Questo uno degli aspetti del problema possibile e causerà il risentimento tra i fratelli e i genitori.


Da altro lato, ci sono bambini che, ad ogni costo, manterrà il genitore vecchio fuori di un impianto, sensazione che sono meglio a casa in un ambiente familiare. Questo a volte può essere la decisione giusta e altre volte provocare grandi conflitti all'interno di un nucleo familiare. Segni di demenza, ripetuto cade in casa, e altri problemi persistenti possono tutti essere segni che una valutazione professionale è necessaria per il vostro amato uno.


Le stesse opinioni concorrenti appaiono quando muore una persona cara e la tenuta è lasciata nelle nostre mani per essere accuratamente e adeguatamente valutata e divisi. Ho scoperto nel mio lavoro che il Boomer generation è in realtà due generazioni in uno. Essi scompongono in Boomers più anziani e più giovani. Il Boomer anziani sono generalmente più sensibili a questioni delicate riguardanti immobili e trattare con i beni personali dopo la morte dei genitori dei loro genitori. Il più vecchio Boomer è anche molto più sentimentale rispetto il Boomer più giovane.


Il più vecchio Boomer preferisce aggrappandosi a molti elementi sentimentali all'interno della casa di famiglia. Questi elementi rappresentano ricordi della persona amata defunta. Mentre questi elementi non possono necessariamente avere valore finanziario, si tengono cari perché appartenevano a mamma. Il Boomer anziani solitamente prendere molto di più dei contenuti residenziali, loro valigie e portarli a casa, anche se il contenuto rimane in scatole o archiviazione.


Dopo aver guardato questo in azione, ho spesso creduto colpa può essere coinvolto nella partecipazione a questi elementi. Tutte le loro vite, il più vecchio Boomer ha sentito storie sull'orologio del mantello o la zangola burro e si sente colpevole letting go di loro perché mamma non vorrei che tale decisione. D'altra parte, può hanno imparato dai loro genitori di non lasciare nulla di andare. Lo schema si ripete poi quando arriva il momento per i loro bambini a trattare con esso. Oggi, i bambini più giovani affrontare gli effetti personali in fretta: un cantiere di vendita e un cassonetto.


Naturalmente, questo non è sempre il caso. Alcuni anziani bambini Boomer hanno non voluto tanto a tutti, contatto con me per vendere il 99% della tenuta. Non tutti vogliono la Cina o l'argento in più, soprattutto perché noi non intrattenere più e molte donne preferiscono non cucinare. Argento è considerato lavoro intensivo da molti che mantenere un lavoro e crescere i figli. Mentre egli ha bisogno di uno stile di vita più semplice, generazione dei nostri genitori lucido argento con orgoglio.


La generazione di Boomer ha le proprie accumulazioni. Hanno una casa piena di roba e più spazio o il desiderio di portare a casa gli effetti personali dei loro genitori. Forse, un coniuge non consentirà qualcos'altro per arrivare casa, per timore che esso diventare sovraffollato come casa della mamma. Molti Boomers paura che hanno un problema di accumulo come il precedente Era di depressione, che raramente eliminato nulla.


Se guardiamo il giovane Boomer, vedremo un punto di vista più assertivo. Un tempo di risposta più veloce e "risolvere il problema adesso" atteggiamento è normalmente quello che vedo. Loro stili di vita molto frequentate lasciarli con poco tempo per affrontare un grande molte questioni, se ammetterlo o no. Anche se si rendono conto che devono affrontare problemi di salute dei genitori e questioni di proprietà personale, non possiedono l'inclinazione di continuare a volare avanti e indietro per cancellare la casa della mamma.


Questo risale alla "generazione sandwich" e la moltitudine di richieste collocati sui bambini Boomer per affrontare questioni critiche, spesso molti in una volta. Questo sarebbe schiacciante per qualsiasi persona, indipendentemente dalla loro generazione, ubicazione geografica, età, religione, credo, ecc. È un grosso problema che solo continuerà a crescere il numero degli anziani cresce ad una cifra sbalorditiva per l'anno 2025.


Il Boomer più giovane non è solitamente come interessato con il contenuto di casa come essi sono la proprietà reale, che è leggermente più facile occuparsi di case rottura con travolgente accumulazioni. La maggior parte di questi Boomers assumerebbe piuttosto la mia azienda a gestire tutti i dettagli e poi basta inviare loro una fattura. Molti di questi bambini trovano che questo allevia la loro grande stress durante i periodi di malattia dei genitori, di dolore e di insediamento immobiliare.


Così che cosa è la risposta? Mentre ci sono molti esperti, i quali hanno la propria opinione, basti dire che la preparazione è la chiave. Decisioni prima infermità o morte si verifica, distribuzione di beni mentre sei ancora vivo, parlando con i vostri bambini/eredi di vostri desideri e mettere tali desideri in forma scritta legale, è di primaria importanza. Gli accumuli travolgenti dovrebbero essere affrontati molto tempo prima che una crisi colpisce. Ciò manterrà la sollecitazione verso il basso per tutti i bambini di Boomer che un giorno dovranno affrontare queste esperienze dolorose.


Copyright 2009, la Signora Estate

No comments:

Post a Comment