Monday, June 24, 2013

Alla ricerca della fontana della giovinezza

Come abbiamo età molti di noi vedere i nostri giovani scivolare lontano da noi e sentire che la nostra vita è anche scivolare via. Guardiamo quelle rughe spia e rendersi conto che non possiamo fare le cose che abbiamo usato per fare. Depressione si insinua e aggiunge alle nostre disgrazie, lasciando a noi in un mondo di infelicità.


Ora una volta che ci rendiamo conto che stiamo ottenendo vecchi non c'è c'è bisogno di avere questo atteggiamento negativo, perché ci sono un sacco di cose che possiamo fare per aiutarci a trovare la Fontana della giovinezza e riprendere la nostra vita. Naturalmente noi non possiamo invertire completamente i segni dell'invecchiamento perché non non c'è nessuna cosa come la Fontana della giovinezza in realtà. Ma possiamo fare molto per aiutare noi stessi a vivere uno stile di vita che sia divertente e appagante e rendere la nostra versione della fontana della giovinezza.


Uno dei maggiori problemi dell'invecchiamento è il fatto che ci troviamo fisicamente deteriorando. Questo ci impedisce di essere così attiva come abbiamo usato per essere e interferisce con il nostro stile di vita. Naturalmente si può aspettare di rallentare un po' e molti di noi soffrono di artrite e altri problemi articolari, ma questo non deve impedire di godersi la vita a pieno.


Per alleviare e a volte anche sbarazzarsi di disturbi fisici è buono per tenersi in forma. Esercizio e nutrizione sono chiavi essenziali per il successo. Anche se ha qualche problema fisico passivo esercizio può aiutare a superare e gestirle meglio. Qui ci sono alcune forme di passive di esercizio che può essere assunto anche se non siete 100%.


A piedi:


Camminare è uno dei modi migliori per esercitare a qualsiasi età. Deve camminare abbastanza energicamente per raggiungere il tuo obiettivo finale, ma si può essere il giudice di quanto o quanto poco si può fare. Il divertimento parte del camminare è che si può effettivamente fare questa forma di esercizio ovunque. Per vedere quanto esercizio che si ottengono davvero si può utilizzare un contapassi. Questo è un divertimento piccolo dispositivo che può contare i vostri passi e registrare la distanza sono andati. Pedometri molti anche registrano le calorie si sono bruciati e memorizzare dati provenienti da esercizi precedenti.


Nuoto: il nuoto è un buon esercizio passivo. Ancora una volta si può fare tanto o poco come si desidera. I giri in una piscina vi dirà quanto siete andati. È anche possibile utilizzare un lap timer per renderlo più divertente e stimolante. Il nuoto è una buona forma di esercizio come l'acqua porterà il peso fuori qualsiasi arto che non funziona e ti permettono di spostarlo migliore. Ecco perché molti fisioterapisti consiglia nuoto per migliorare la mobilità in un comune.


Giardinaggio: il giardinaggio è un divertente hobby e può essere fatto a qualsiasi età. Naturalmente si può fare tanto o poco come si desidera. Si può fare un piccolo giardino o uno più grande a seconda di quanto è possibile gestire. Non c'è niente come la vostra casa verdure o guardando i fiori che hanno nutrito dal seme.


Queste sono solo alcune delle cose che potete fare per aiutarti a rimanere in forma. Si trova la Fontana della giovinezza di guardare dentro di te e te mantenere in buono stato. Senza dubbio si può bandire completamente vecchiaia ma si può fare molto per mantenere se stessi guardando e sensazione di vecchio.

No comments:

Post a Comment