Saturday, June 22, 2013

Ladro di letto di morte

Sfruttamento può elevare la sua brutta testa in mezzo a situazioni ignari. Tale era il caso con la famiglia di Garvey (non vero nome). Mamma e papà Garvey erano circa le persone più belle che si vorrebbe mai incontrare. I loro tre bambini adulti vivevano nelle vicinanze; amavano avere tutti i nipoti sopra per cene di domenica. Tutti i bambini hanno avuto successo, e la famiglia prese spesso le vacanze insieme. Come mamma Garvey condiviso con me, lei non potrebbe ricordare un momento della discordia tra i suoi figli.


Papà Garvey fu diagnosticato un cancro all'età di 73 anni, e la malattia ha progredito rapidamente. Aveva vissuto una vita buona e la sua malattia con grazia e coraggio di fronte. Come anche la sua forza è scemato, amava avere sua visita familiare. Ma ben presto la morte era imminente e ospizio fu chiamato ad per assistere lui e la sua famiglia. Quello è quando strane cose cominciarono ad accadere.


Una delle sue figlie è diventato insolitamente possessiva. Voleva essere al capezzale del papà intorno all'orologio. Normalmente una persona dolce e accomodante, lei sarebbe agganciata a sua madre sopra la cosa più piccola. Ha accusato i suoi fratelli di non preoccuparsi abbastanza per il loro papà, anche se lei ha cercato di impedire loro di essere con lui durante i suoi ultimi giorni.


Alla fine papà Garvey scomparso, con moglie e figli al suo capezzale. Ma come carro funebre di pompe funebri tirato fino a prendere il corpo a casa funereo, la figlia stessa scomparve nel seminterrato, mentre gli altri confortato ogni altro nel loro dolore.


Era un paio di giorni più tardi che hanno scoperto ciò che aveva fatto la figlia. A quanto pare, mentre lei teneva veglia da comodino di suo padre, lei era Agrimensura anche suoi averi. Quando morì, afferrò rapidamente le cose che lei aveva nascosto nelle settimane coppia finale della sua vita. Misteriosamente, anche se papà Garvey aveva preparato una volontà, non fu mai trovato.


Questa è una storia spaventosa, senza dubbio. Ma immaginate per un attimo, come diverso questa storia sarebbe andato se i genitori avevano dato seria considerazione a dividere la loro tenuta, prima di infermità o di morte.


Perlomeno, essi dovrebbero hanno distribuito un elenco principale di quello che volevano, ogni figlio o erede di avere, assicurandosi che ogni bambino ha ricevuto una copia. Nel fare l'elenco principale, papà e mamma Garvey avrebbe saggiamente pagato per un professionista esperto valutare i propri averi. Con i valori stimati registrati per ogni erede sulla master list, ognuno sarebbe stato consapevole dei valori, sentimentale o monetaria.


Papà e mamma Garvey dovrebbe hanno preparato una volontà con un avvocato di fiducia e mantenuto la volontà aggiornata come stato di famiglia e lasciti potrebbero cambiare. La volontà dovrebbe avere dato all'esecutore o un altro di fiducia professionale, quindi sarebbe stato disponibile dopo la morte.


Se ogni bambino conosce in anticipo il piano, sarà molto più difficile per un bambino a prendere la parte del Leone. Purtroppo, questo scenario si verifica ogni singolo giorno, perché nessuno pianificato in anticipo!


Copyright 2010, la Signora Estate

No comments:

Post a Comment