Monday, June 17, 2013

Linee sulla mia fronte - consigli utili

Quando ho iniziato a vedere le linee sulla mia fronte, non posso dire che sono rimasto sorpreso. Mia madre li aveva. Ho la sua stessa fronte alta e gli zigomi. Così, ho assunto che sono rimasto bloccato con le sue rughe, troppo.


Fortunatamente per me, io vivo in un giorno e l'età in cui gli avanzamenti tecnologici sono curare malattie terribili. Quella stessa tecnologia sta lentamente, ma sicuramente gocciolando giù nell'industria cosmetica.


Non ci sono stati centinaia di studi, come ci sono state riguardo il cancro e altre malattie mortali. Ma, abbastanza prove cliniche sono state completate per convincere me e la maggior parte degli altre esperti. Potremmo non essere in grado di realmente tornare indietro l'orologio, ma possiamo guardare anni più giovane, senza iniezioni dolorose o altri trattamenti non provati.


Io sono, per natura, uno scettico. Così, tutti i suggerimenti riportati in questo articolo hanno prove sostegno dai ricercatori scientifici. Nessuno dei suggerimenti sono, in qualche modo, un rischio per la salute. In realtà, essi sono effettivamente un bene per voi. Così, perché non dare loro una prova. Dopo appena un paio di settimane, ho visto le linee sul mio inizio di fronte a svanire.


Naturalmente, non tutti vedranno i risultati che ho visto. Non ero un mangiatore di big fish. Ho fatto fare un punto a prendere un multi-vitaminico giornaliero, ma, come si scopre, l'integratore che ho preso per la maggior parte della mia vita non era della migliore qualità. Nel caso in cui vi state chiedendo che cosa hanno a che fare con le rughe pesce e multi-vitamine, mi spiego.


Il pesce è una buona fonte di proteine e acidi grassi omega-3. La proteina è la componente principale delle cellule della pelle e le fibre. È anche il principale componente dei muscoli, nel caso in cui si stavano cercando di entrare in forma. Senza l'assunzione di proteine adeguato, il vostro corpo non può eseguire la necessità di processi rigenerativi per sostituire le fibre e le cellule danneggiate e perse. Così, parte di come mi sono liberato di linee sulla mia fronte era quello di aumentare la mia assunzione di proteine.


Pesce grasso è consigliato perché l'omega-3 che forniscono hanno dimostrato di migliorare la tonicità della pelle del 10% o più nel corso di tre mesi. Altre vitamine, principalmente l'antiossidante ones, prevenire e ripristino i danni provocati dai radicali liberi. Potreste aver sentito di loro. Essi contribuiscono alle malattie legate all'età di tutti i tipi, causare il cancro e sono una delle cause radice delle rughe.


Aumentare il mio apporto nutrizionale era solo parte di ciò che ho fatto per sbarazzarsi delle linee sulla mia fronte. Ho notato la differenza più grande dopo che ho iniziato ad usare creme ricche di antiossidanti. Gli ingredienti che la ricerca dice di cercare includono coenzima Q10, estratti di alghe wakame, la proteina cheratina e oli vegetali come semi di uva, avocado e burro di karitè.


Secondo i produttori e i ricercatori indipendenti, tali ingredienti stimolano la produzione di nuove cellule, aumentano il contenuto di collagene della pelle e ripristino i danni dei radicali liberi. Non posso vedere quelle cose, perché avete bisogno di un microscopio, ma posso vedere che ci sono poche righe sulla mia fronte, che è tutto quello che volevo davvero.

No comments:

Post a Comment