Tuesday, June 4, 2013

Le mani sul Caregiving Check Out questa Check List!

1) Sei depresso, avere attacchi di ansia o ammalarsi fisicamente da esso?


Ricordati di ricordare YOURELF l'importanza del vostro benessere e la salute. Non è possibile fornire buona cura se non sei sano e curato.


2) Se sei in una relazione, è quel rapporto soffrendo a causa tua cura dare? O è il tuo rapporto di 'cura' ti impediscono di avere altri 'rapporti'?


RICORDA: sono sicuro che la persona che state preoccupando per vuole più per voi di essere felici e sani. Prendetevi il tempo per avere il tuo tempo.


3) Sono i vostri bambini trascurati (a causa del vostro fisico o emotivamente distrazioni?)


RICORDA: la persona che state preoccupando per si vuole essere emotivamente stabile e felice. Più in generale, se la famiglia, i bambini che possono trascurare sono loro nipoti.


4) Stai seguendo uno script cultura che è coerenza con i tuoi valori?


RICORDA: Stai facendo quello che stai facendo, perché è ciò che gli altri si aspettano di fare o è ciò che si pensa che si "dovrebbe" fare?


5) Non la cura per il vostro amato uno fare tuo sentire bene o male su di te?


Ricordate di essere onesto con questo. Fare quello che ti fa sentire bene.


6) Sono dà qualcosa di positivo per la persona amata che non potevano avere altrimenti?


Ricordo molte persone stanno approfittando dell'assistenza domiciliare, compagno assistenza e altri servizi e si ritrovano a spendere più tempo di qualità con i loro cari, permettendo ad altri di assistere con le attività della vita quotidiana.


7) Se forniscono la cura o in outsourcing, è la destra domiciliare prodotti e forniture mediche per fornire la migliore cura?


RICORDA che ci sono oltre 100.000 prodotti disponibili, con i nuovi ogni giorno, progettati per rendere la cura/assistenza domiciliare dando il meglio che può essere il lavoro!


Hai un sacco di scelte per la cura domestica. Chiamare intorno e controllare ogni opzione nella tua zona. Chiedere un sacco di domande. Chiedere gratuitamente, consultazione in-sede. Chiedere circa le politiche di ogni opzioni di assistenza domiciliare. Fare lo sfondo controlli? Come sono i dipendenti assunti? Essi necessitano di depositi? Che tipo di avviso per modificare i servizi è necessario?


Ricordate, è importante esaminare accuratamente ogni opzione per il servizio di assistenza domiciliare per la persona amata. Se in una casa di cura o assisted living home, soddisfare tutti i livelli del personale. Visita durante il giorno, notte e fine settimana come personale è solitamente differente.


Se una casa di gruppo, fare lo stesso come sopra. Inoltre, chiedere ciò che il piano di backup è primario caregiver è malato. Chiedete di potenziali oneri sopra tariffe standard.


Se privato casa di cura. Essere attenti a noleggiare privatamente come può essere obbligato a IRS a pagare tasse sicurezza sociale medicare per il caregiver. Ricordate la tassa "tata" che ha colpito la stampa a pochi anni fa. Lo stesso vale qui. Risparmiare pochi dollari all'ora può sembrare intriging, ma può costare molto di più se così facendo fuori l'IRS.


Se l'assunzione di una società di assistenza domiciliare. Chiedere di parlare con il proprietario. Si tratta di un franchising? Posso incontrare il caregiver prima di iniziare? Comunicazioni necessarie?


Questa è una grande decisione, così trascorrere il tempo sul front-end sarà valsa la pena!

No comments:

Post a Comment