Tuesday, June 25, 2013

L'importanza di Personal Property nella pianificazione successoria e insediamento immobiliare

Per gli anni successivi, gli Stati Uniti sta per essere inondata con la più grande demografico degli anziani unendo le fila degli "anziani" che questo paese ha mai sperimentato.


Questa nuova tendenza segnala cambiamenti dinamici per pianificazione immobiliare e immobiliare disposizioni. Negli ultimi tre anni, si è verificato un cambiamento di paradigma nel commercio di beni personali. La moltitudine delle inchieste sono ora da Boomers chiedendo aiuto con beni personali valutazioni dei genitori o di immobili pulire out. Stanno appena cominciando a comprendere che anche che stanno affrontando l'eventualità della propria necessità di ridimensionare. Prima del 2006, la maggior parte delle richieste di aiuto nel valutare gli elementi, contribuendo a ridurre le dimensioni e smaltire adeguatamente i beni personali, era quasi sempre da genitori dei Boomers, che erano diventato fragili mentalmente o fisicamente e aveva bisogno di essere in un ambiente di vita più protettivo.


Uno dei motivi per i drammatici cambiamenti nella disposizione di pianificazione e di proprietà immobiliare è basato sulla statistica che i Baby Boomer hanno fratelli maggiori rispetto ai bambini! Il sistema di supporto di sotto di loro non sarà così ampio come quello che hanno fornito per la generazione dei loro genitori o per se stessi. Si pensano che sopravvivono i propri genitori da almeno dieci anni. Si può solo congetturare che cosa accadrà agli adulti più anziani in questo futuro, se loro possedimenti non sono abbastanza grandi per sostenerli nei loro anni d'oro. Presto, Boomers prenderà decisioni cambia la vita in modo più proattivo per se stessi che ha fatto i loro genitori.


Per definizione, un immobile è "la natura e la misura dei diritti di proprietario rispetto al terreno o altre proprietà." Tuttavia, le persone vedono loro tenuta come terra, costruzione di strutture e le attività di portafoglio in cash e investimenti, ma spesso trascurare il valore potenziale delle loro proprietà personale che li circonda. Infatti, recentemente completato Visualizza valutazioni di beni personali che il valore delle collezioni ospitati all'interno della casa e gli oggetti personali era sensibilmente più che la vendita della casa e della sua terra.


Accumulo:


Nel corso degli anni, i beni personali inizia a costruire in tutte le famiglie. La psicologia dietro accumulo è stata studiata in accaparratori e certi tipi di compulsioni. Tuttavia, i motivi fondamentali che si accumulano tutte le persone sono per comodità, sentimentalismo, procrastinazione, paura di cose sempre più prezioso, la paura del cambiamento e il controllo. All'interno l'epoca della grande depressione, anche non volevano scartare nulla, perché "un giorno lo useremo." Come esseri umani, il nostro bisogno di accumulare probabilmente risale ai tempi dell'uomo delle caverne. Se non raccogliere e accumulare le nozioni di base, semplicemente non sopravvivono.


Valutazione:


Oggetti di proprietà personale, come gioielli, antiquariato, mobili, pezzi cimelio, arte, monete, collezioni francobolli e libro, potrebbero tutti gli importi comando impressionante di denaro se è noto il loro valore di mercato, come pure i punti migliori per la vendita. Per salvaguardare i beni personali del cliente all'interno di una tenuta, professionisti dovrebbero aiutare con il processo di valutazione, prima di costosi errori si verificano.


Con questo in mente, si dovrebbe avere un elenco di risorse senior stimabile a portata di mano per raccomandare ai clienti. Per la valutazione della proprietà personale, lavorare con un perito rispettato i beni personali che è educato e con esperienza in questo settore e può anche raccomandare una rete di professionisti affidabili per smaltire raccolte. Gli esperti di beni personali sono partner strategici per voi, per sollecitare i vostri clienti a:



CONOSCERE il valore stimato dei loro beni per la casa, collezioni e arredi. Ci sono un sacco di sgradevoli e senza scrupoli persone in attesa dietro le quinte a prendere o per l'acquisto di questi beni a buon mercato, quando il proprietario non so la vale la pena!


REGISTRARE queste informazioni di valutazione in forma scritta con fotografie o videocassetta per accompagnare la valutazione per conoscenza personale, ai fini assicurativi e a posto con loro importanti documenti giuridici. Questo record elimina la maggior parte da indovinare il valore, quando arriva il momento di divvy fino la tenuta equamente tra eredi designati. Aggiornamento ogni cinque anni.


TROVARE qualcuno per aiutarli a capire la tassa di proprietà e le conseguenze. Sottolineano che "non è a buon mercato morente" e la saggezza di distribuire beni personali prima della morte, se essi desiderano. Queste azioni aiutano a minimizzare un feud tra gli eredi, semplificare ciò che gli eredi hanno da passare attraverso e rendere la vita più facile per tutti i soggetti coinvolti nel processo di insediamento immobiliare.


Conoscendo il valore e averlo iscritto, loro eredi non fare ipotesi pericolose, ad esempio, che la proprietà personale è tutta "spazzatura" e devono essere smaltite rapidamente presso un cantiere di vendita. Proprietà personale liquidatori forniranno il vostro cliente con la pace della mente e i mezzi per ridurre le dimensioni e sciogliere una casa piena di una vita di cose accumulate.


Una valutazione professionale è necessaria anche perché i membri della famiglia possono gonfiare i valori e la storia di oggetti che sono stati passati da generazione in generazione. A volte queste storie sugli elementi diventano così impreziosite con il tempo che perdono la loro accuratezza.


Distribuzione:


Inizia il processo di smantellamento del contenuto di una casa con i familiari. Prima la divisione dei beni personali, esperto doveva venire offrire l'esecutore ed eredi un valore equo di mercato sui beni significativi. Una volta che gli elementi sono stati poi distribuiti tra gli eredi, il resto dovrebbe essere lasciato incaricato un professionista esperto e liquidatore immobiliare, chissà su vista quali contenuti può essere venduti e che cosa non è possibile. Diversi metodi di distribuzione includono vendite immobiliari, aste, case di spedizione, vendite di garage, donazioni e gli annunci nei giornali o su Internet. Prima nulla è dato a questi punti, la famiglia dovrebbe essere consapevole di ciò che hanno e i valori. È una decisione saggia per clienti senior e Boomer eredi per pianificare il loro ridimensionamento e la valutazione dei loro possedimenti. Queste decisioni, mentre il vecchio rispettato è ancora in controllo è migliore per tutti.


Boomers stanno cambiando il modo essi pensare e affrontare questioni immobiliari, poiché così molti di loro sarà presto gestisce queste decisioni se stessi. Insieme, facciamo l'avvocato per tutti gli adulti più anziani garantire che essi siano trattati equamente, onestamente e con compassione, ad apprendere il valore della loro proprietà personale e aiutando loro ridimensionarsi, scartare e distribuire i propri averi.

No comments:

Post a Comment