Wednesday, June 5, 2013

Mazze da Golf personalizzate

Come si invecchia non possiamo fare alcune delle cose che abbiamo fatto prima in vita, soprattutto quando si tratta di giocare a golf! Per me che è che la mancanza di flessibilità nella mia schiena a causa di problemi medici e intervento chirurgico posteriore l'anno scorso, ottavo bulloni e due canne più tardi, si può immaginare che ha cambiato il mio swing, causando confusione al mio gioco? Per il mio partner Jan, era avendo problemi con il suo gioco di ferro, solo utilizzando i ferri per la chiusura in scatti e scheggiature. Che cosa abbiamo fatto-ci siamo sbarazzarsi dei nostri vecchi golf club e ha personalizzato Club di golf che sono stati montati correttamente solo per noi!


Sei un baby boomer o golfista senior o un golfista di ogni età che ama giocare a golf, ma a volte giocando una partita di golf è un sacco di lavoro e non hai molto divertimento? Nuova golf club potrebbe aiutare?


Hai perso qualche flessibilità a causa di infortuni, rigidità o altri problemi medici o condizioni che sono male il vostro gioco di golf? Nuova golf club potrebbe aiutare?


Sei un giocatore di golf maschile che è sei quattro piedi o un golfista di donne che è di circa cinque metri di altezza? Che cosa avete bisogno è personalizzato Club di golf che sono stati tagliati alla lunghezza giusta per te. Un golfista maschio sei quattro piedi ha bisogno di un club di più le donne golfista cinque feetv alto!


La nuova golf club fatti oggi incorporano le nuove tecnologie che rende più facile da giocare, il club portando il divertimento al vostro gioco. I nuovi driver di titanio 460cc hanno un molto più grande "sweet spot" che lo rende molto più Clemente rispetto i vecchi driver. I nuovi alberi grafite con loro 4-5 diversi si flette per scegliere da-ti dà la flessibilità necessaria. Il club ibrido – un incrocio tra i ferri e i legni – rendendo più facile colpire coming out dell'erba alta o ruvida. Il nuovo ventre o lungo il pendolo putters con loro grandi manopole aiutare meglio un sacco di putt golfista.


Legati alle nuove tecnologie il tuo nuovo club deve essere personalizzato golf club, montato solo per il tuo: genere, età, altezza, peso, dimensione grip e le tue abilità – quanto colpito il tuo ferro 5? Quanto lontano si colpisce il driver ora, ecc.? Questa informazione viene poi messo in un programma per computer che ci dice la misura corretta per il vostro club. Il nuovo club è più leggeri, più flessibili e guida di godere di una partita di golf e più che probabile che il nuovo club sarà vi aiuterà ad abbassare l'indice.


Dopo il passaggio dal nostro vecchio club di golf di mazze da golf personalizzate sia Jan e ho inferiore nostri indici e stiamo avendo molto più divertente giocare una partita di golf. Ma nel nostro caso, Jan ora mi batte su ogni altro che giochiamo, penso che ho bisogno di provare più duro! Perché non provare a mazze da golf personalizzate, montati a voi – scommetto che sarai sorpreso di quanto bene questi club giocano con tutte le nuove tecnologie incluse e speriamo che migliorerà il vostro gioco come nostro ha.

No comments:

Post a Comment