Monday, June 3, 2013

Per favore mi permetta di stare a casa

Questa è un'affermazione che è essere sentita sempre più ogni giorno come la nostra età della popolazione come nostri anziani discutere il loro futuro con le loro famiglie e con i professionisti medici. Infatti, si prevede che nei prossimi dieci anni la popolazione over-65 raddoppierà in questo paese da solo!


Che significa che nell'anno 2025, che una persona su sette saranno più di 65 anni. secondo l'US Census Bureau. Questo tutti i mezzi che le questioni che circondano oggi il nostro invecchiamento della popolazione e le loro esigenze per l'invecchiamento di successo saranno solo moltiplicano.


Poiché questi problemi si presentano le famiglie affrontare diverse sfide nuove. Queste sfide sono collocate in tre categorie, il "tre P-persone, posto e prodotti.


Diamo un'occhiata a persone prima. Medici, specialista, infermieri, terapisti, assistenti sociali, case Manager, badanti, agenti di assicurazione, leader religiosi, risorse senior, legislatori, membri della famiglia e molti altri. Chiaramente, questi professionisti sono alcune delle persone che abbiamo confidarsi e cercare di orientamento da e le probabilità sono abbastanza buone che se chiediamo, o in alcuni casi non dobbiamo chiedere, può ottenere alcuni consigli abbastanza solido da queste persone.


Dando un'occhiata alle principali decisioni prese nel tuo inizio vita con azioni di prima infanzia, alle decisioni per entrare in collegio o forze armate, alle decisioni di acquistare la prima casa, di sposarsi, che la decisione di accettare che il primo lavoro e così via, sei stato la persona che hanno in definitiva invocata.


Come avete probabilmente fatto con molti di quei grandi decisioni, fare una lista che delinea gli obiettivi di vita. Prestare più attenzione a quello che volete dal vostro golden years. Dopo aver ottenuto una buona convinzione fondante di tali obiettivi, quindi chiedere il parere del professionista e famiglie risorse di cui sopra. Tutti a spesso, sentiamo parlare di persone prendere decisioni affrettate su queste importanti questioni, solo a rimpiangere loro più tardi. Ricordate, voi prima.


In secondo luogo, guardiamo a posto. Ci sono diverse opzioni disponibili per gli individui, quindi è importante prendere il tempo per selezionare la struttura che più vi si addice meglio. Trascorrere il tempo alla ricerca, visita, parlando con i residenti, chiedere di rivedere records e recensioni. Assicuratevi di visitare ciascuna più di una volta sia a diversi orari e giorni per ottenere un quadro completo della struttura. Ricordate, assisted living, gruppo di case e la vostra attuale casa con modifiche o sono tutte le scelte disponibili a voi.


Essere onesti con voi stessi di valutare la personalità e le esigenze personali. Sei sociale reale, un Estravertito, o preferisci il tuo spazio e società. Passare a un'impostazione di vita organizzata, come un assisted living home o gruppo aggiungere uno strato di reggimento per il vostro giorno per quanto riguarda i pasti e attività. Se non ti piace la struttura come questa, quindi impostazioni alternative possono essere migliori o semplicemente stare a casa, con il supporto e/o modifiche potrebbe essere la migliore scommessa.


Il nostro terzo e ultimo "P" è prodotto. Prodotti che è possibile utilizzare per aiutare nella vostra ricerca per ottimizzare le attività di vita quotidiane. Utilizzare il seguente per controllare la vostra casa per la protezione e la sicurezza. Le cadute sono la principale causa di danno per le persone oltre i 65 anni negli Stati Uniti secondo il libro di Hooyman e di Kiyaak sulla gerontologia sociale e conto per il 90% di tutte le fratture dell'anca.


Un controllo di sicurezza buona dovrebbe valutare una casa per pavimenti scivolosi, sciolto coperte di zona (spesso si trovano nei bagni), scarsamente delimitate scale e superfici scivolose in vasche e docce. Altri fattori di sicurezza si riferiscono al grado di cantieri, scarsa illuminazione, abbellimento invasi e disordine inutili.


Come l'età, ci sono anche più suscettibili di controllo dei muscoli indeboliti, visione più poveri e altre cose che possono contribuire al pericolo più. Così, è suggerito un controllo approfondito di sicurezza. Consigliamo di chiedere un altro partito per eseguire un controllo per assicurarsi che tutte le potenziali aree di rischio sono coperti. Alcuni elementi che possono essere necessari per la vostra sicurezza aggiunto sono maniglioni per il bagno con doccia, sedie doccia, girelli e deambulatori, tappeti antiscivolo; anche alcune cose semplici come semplicemente sostituendo alcune lampadine.


L'altra area di prodotto si riferisce agli elementi che assiste con fornendo un senso di sicurezza per voi e la vostra famiglia. Elementi quali monitor paziente, sistemi di allarme di tutta la casa, anche un'unità AED per quelli con malattia cardiaca potrebbero essere utili.


Bottom line, tu sei il tuo miglior avvocato nella decisione di quali cambiamenti potrebbe essere necessario fare per rendere il tuo anni di anzianità i migliori anni ancora vita importante. Prendere le giuste decisioni all'inizio e utilizzare il tempo supplementare per godersi la vita!

No comments:

Post a Comment