Sunday, June 9, 2013

È tempo per i cittadini anziani fare soldi Online?

Naturalmente! Il bisogno ora è più evidente che mai. Esaminiamo alcune statistiche ho studiato da SeniorJournal.com.


20 Agosto 2009 – nuove tabelle di speranza di vita utilizzando i dati fino al 2007 sono stati rilasciati ieri dai Centers for Disease Control and Prevention, che mostrano il medio 65-anno-vecchio anziano può aspettarsi di vivere per quasi 84. E, un altro nuovo alto, Mostra i neonati negli Stati Uniti possono aspettarsi di vivere a circa 78. Parte del motivo per cui questo è il continuo calo il tasso di mortalità.


Senior Citizen popolazione sull'orlo dell'esplosione nel mondo e negli Stati Uniti: Census Bureau


Gli anziani degli Stati Uniti possono aumentare del 40% in cinque anni, mondo senior age group di triplicare entro il 2050.


Negli Stati Uniti, la popolazione di 65 e più vecchia più di doppio sarà entro il 2050, passando da 39 milioni oggi a 89 milioni.


24 Giugno 2009 – l'US Census Bureau ha rilasciato dati sopra parecchi giorni recenti che evidenziano sconcertante boom della popolazione senior cittadino del mondo e la nazione. Negli Stati Uniti, la popolazione di anziani sembra essere intestato a un aumento del 40 per cento nei prossimi cinque anni. Popolazione di 65 e più vecchio del mondo è proiettata per tripla da metà del secolo da 516 milioni nel 2009 a 1,53 miliardi nel 2050.


Queste sono solo alcune delle tante relazioni della popolazione crescente dei nostri anziani nel mondo e gli Stati Uniti. Quello che ho letto è che i più anziani vivono più a lungo. Che cosa non ho fatto ricerche è: perché? Si è avanzata tecnologia medica e cura? O è a causa della mancanza di assicurazione, anziani stanno cambiando i loro stili di vita a uno stile di vita più sano? Non so a questa scrittura. Sarà un argomento di un altro articolo perché mi interessa.


Per il punto di questo articolo esaminerò un'altra preoccupazione per i cittadini anziani, vale a dire la povertà.


25 Febbraio 2009 - quasi la metà un milione anziani che vivono da soli in California non possono sbarcare il lunario, secondo un nuovo criterio di breve di UCLA Center for Health Policy Research e il centro di Insight per lo sviluppo economico della Comunità. Questi anziani, dice il rapporto, mancanza di reddito sufficiente a pagare per un livello minimo di alloggio, cibo, assistenza sanitaria, trasporto e altre spese di base.


Anziani più di 1 milione, entrambi vivono da soli e con i familiari, non può sbarcare il lunario, secondo una recente ricerca. Politica del centro breve sembra al più vulnerabile gruppo — gli anziani vivono da soli.


Ancora una volta, vi chiedo, è questo tempo per anziani a guardare ad Internet come un modo possibile, praticabile per guadagnare un reddito online?


Tasso di povertà per le persone di 65 e più vecchi nel 2007, statisticamente invariato dal 2006. C'erano anziani 3,6 milioni in povertà nel 2007, fino da 3,4 milioni nel 2006. Fonte: Reddito, povertà e copertura assicurativa sanitaria negli Stati Uniti: 2007


Numero di persone 65 e più anziani che erano in forza lavoro nel 2007, le proiezioni indicano che entro il 2016, il numero raggiungerà 10,1 milioni.
Fonte: Statistica astratta degli Stati Uniti: 2009


Quando a diventare un cittadino senior voglio essere ritirato e rimanere in pensione. Non voglio continuare a lavorare in un lavoro di manodopera, imballaggio per grandi magazzini, pulizia edifici per uffici, o qualsiasi lavoro perché mia sicurezza sociale e la pensione non è sufficiente a vivere. Come l'economia immersioni e i prezzi salgono di sicurezza sociale e pensioni rimangano lo stesso.


Inoltre non voglio gravare la mia famiglia da dover vivere con loro, se scelgo di non. No, la situazione dei cittadini senior diventa desolante.


Il passo successivo è che utilizza il computer per fare soldi Online.


Alcuni degli ostacoli che sento quando parlo di cittadini anziani "computer", è: io sono troppo vecchio per imparare il computer, ho paura di usare il computer o è troppo tardi per imparare tutto ciò che nuovo roba.


(Ho lavorato in una presa di call-center ordini per una donna abbigliamento azienda catalogo che destinazione mercati alle donne senior citizen e quando chiedo loro indirizzo email ricevo commenti come sopra)


Beh, c'è una buona notizia in quel reparto. Senza rivelare la società, (è facile da trovare) ho visto un annuncio in una rivista di notizie importante per gli anziani, un computer progettato solo per gli anziani. Ha uno schermo più grande, più grandi tasti sulla tastiera e con un semplice cerchio verde che dice solo "GO" per avviare il vostro accesso a Internet. Dispone anche di un controllo continuo per virus e spam. È così facile da usare che completamente è un plug-in e andare a computer. L'hosting è più conveniente rispetto a qualsiasi sul mercato oggi.


Una volta che hanno familiarità con il computer si tratta di trovare il prodotto giusto per vendere. Sì, per fare soldi on line è ancora necessario un prodotto. A meno che, naturalmente, hai il tuo prodotto. Molti anziani hanno un'arte o hobby che venderebbe bene su Ebay o Craigs List che può essere utilizzato per aumentare il vostro reddito.


Tuttavia, non è necessario avere il proprio prodotto. Ci sono aziende che hanno bisogno di voi per pubblicizzare il loro prodotto e ti pagherà per commercializzare il loro prodotto. Si possono trovare grandi prodotti attraverso ClickBank che paga bene. Uno dei segreti della scelta di un prodotto di Clickbank è trovare uno che non solo ti paga per ogni vendita, ma si paga al mese da quella prima vendita. È facile da imparare quelle che leggendo le informazioni Clickbank fornisce per ciascun prodotto.


Trovare un prodotto con tutorial video rende la curva di apprendimento molto più facile.


Così, per voi anziani leggendo questo articolo, a metà strada ci sei. Le probabilità sono che è il tuo computer che si sta utilizzando. È inoltre possibile passare il computer già. Se non sei un cittadino senior può leggere su questo perché avete un genitore anziano o relativo che possono essere interessati ad apprendere una nuova scelta di reddito.


Per chiudere, ho questo frammento di un articolo di condividere:


Presidente John F. Kennedy designando maggio 1963 come mese di cittadini anziani, incoraggiando la nazione per rendere omaggio in qualche modo alle persone anziane in tutto il paese; ora anziani americani mese di maggio 2009


1° Maggio 2009 - un incontro con il Consiglio nazionale di anziani ha provocato presidente John F. Kennedy designando maggio 1963 come mese di cittadini anziani, per favorire la nazione per rendere omaggio in qualche modo alle persone anziane in tutto il paese. Nel 1980, proclamazione del Presidente Jimmy Carter cambiò il nome al mese gli americani più anziani, un tempo per celebrare quei 65 e anziani attraverso il riconoscimento pubblico, eventi e cerimonie.


È il mio impegno che questo maggio 2010, sarà insegna anziani nel mio quartiere la in e gli out di imparare a guadagnare online che reddito extra e aiutandoli a realizzare la vera indipendenza. Io sono molto entusiasta.


Così, la mia risposta alla mia domanda è un clamoroso sì! È il momento di iniziare la ricerca on-line per quel reddito extra o totale.

No comments:

Post a Comment