Friday, June 14, 2013

Acne Skin Care: Una mossa anti-aging

L'acne non è solo un problema di adolescenti, ma anche di persone di tutta la gamma di età. Questo è un problema di pelle che è principalmente ha sottolineato di essere causate da batteri e quindi di pori ostruiti. Nel peggiore dei casi, cicatrici viene di conseguenza. Che poi sono soprattutto preoccupati di tale ricorrenza? Bene, esso non è altro che la popolazione di donne! Cura della pelle acne è una delle loro molte preoccupazioni per la ragione che cicatrici spesso conduce ad un aspetto sgradevole. E che non vogliono!


L'acne è un problema serio, per intenderci. Se non sai cosa fare e non si fanno usare i prodotti di cura della pelle acne giusto, quindi, si avrà a soffrire con il Calvario per un lungo arco di tempo.


I prodotti sul mercato


Quando si tratta dei prodotti di cura della pelle acne, ci sono ovviamente un sacco di loro che è venduto sul mercato. Mercato è invaso da numerosi prodotti che hanno un solo reclamo. Che è, finora sono i migliori e si possono curare in modo efficace i problemi di acne.


Ora, non sperare troppo. Altrimenti si può trasformare in false speranze. La maggior parte dei prodotti di cura della pelle acne che si incontrano in realtà non mostrano alcun risultato positivo. Alcuni di loro avranno effetto solo dopo un paio di settimane o mesi di usarle. Non sono necessari se tale è il caso.


Sì, ci sono un sacco di scelte disponibili per voi. Ma, la cosa migliore che puoi fare è quello di consultare un dermatologo. Lui è la persona che è un'autorità quando si tratta di cura della pelle acne. Conosce i giusti prodotti che funzionano perfettamente per il tuo tipo di pelle. Il dermatologo dovrebbe prima analizzare la tua pelle e determinare il tipo di problema che hai. Vedete, questi prodotti spesso contengono sostanze chimiche aggressive che possono danneggiare ulteriormente la pelle.


La pelle è il più grande organo del corpo. Esso è molto sensibile. Quindi, la cura della pelle acne deve solo essere spinto con dato le giuste circostanze.


Alcune delle vostre scelte popolari


La scelta della gamma di prodotti acne pelle cura da saponi, gel e creme che contengono ingredienti come il perossido di benzoile che è responsabile nell'uccidere i batteri che causano l'acne. Per evitare la secchezza della pelle, si possono provare la non-comedogeni idratanti che inoltre possono farla finita con l'intasamento dei pori. Altri prodotti da utilizzare sono gli agenti esfolianti che togliere lo strato superiore della pelle. Questi normalmente contengono acido salicilico e acido glicolico che sono agenti peeling impressionante.


Le altre scelte di prodotti sono le creme antibiotiche e retinoidi che consentono la normalizzazione dei follicoli quindi non reagiscono troppo negativamente all'irritazione.


In generale, la cura della pelle acne non è qualcosa da prendere nelle proprie mani. Sempre cercare l'aiuto di un dermatologo così saprete il dosaggio giusto e il livello di utilizzo di prendere.

No comments:

Post a Comment