Tuesday, June 18, 2013

3 Cause più comuni di linee sulla fronte

Nessuno è felice di rughe o rughe sulla fronte, ma sembra essere abbastanza comune. Ci sono una serie di teorie circa solo perché ci sono così tante persone con fronti rugose. Si dovrebbero trovare queste teorie interessanti.


Espressioni facciali abituale


Accigliato, sorridendo, socchiudendo gli occhi e altre espressioni che ci rendono umani possono lasciare un'impronta sulla pelle. Zampe di gallina e le rughe intorno agli occhi sono noti per svanire dopo iniezioni di Botox. Botox è un veleno. Il tipo che è utilizzato dai chirurghi estetici è un veleno molto più mite che paralizza i piccoli muscoli facciali. Poiché funziona sembra sostenere la teoria sulle rughe causati da espressioni facciali abituale.


D'altra parte, facciamo quelle stesse espressioni per tutta la nostra vita, ma è solo come si invecchia che iniziamo a vedere linee permanenti sulla fronte. Così, ci deve essere qualcosa di altro in corso.


Scarsa idratazione


Idratazione scarsa o eccessiva secchezza è stato incolpato per smagliature durante la gravidanza e il rilassamento cutaneo del viso. È vero che molte persone si affacciano l'importanza di una crema idratante. Si dovrebbe prendere una buona e usarlo dopo ogni bagno o la doccia. Alcuni dei migliori idratanti contribuirà a ridurre linee sulla fronte e altre parti del corpo, ma non semplicemente perché migliorano l'idratazione.


Stress, fumo e danni del sole


Quando il corpo è sotto stress o non dormite bene, è prodotta una quantità eccessiva di cortisolo, l'ormone dello stress. Cortisolo danneggia le fibre di collagene. Il fumo aumenta lo stress, anche se i fumatori dicono che lo fanno per rilassarsi. Aumenta la frequenza cardiaca e la pressione del sangue, che provoca la reazione a catena che contribuiscono alla produzione di cortisolo.


Quando le cellule della pelle sono esposti al fumo di sigaretta o raggi UV dal sole, i radicali liberi all'interno di essi diventa frenetica. Molecole antiossidanti tentano di neutralizzare i radicali, ma se l'esposizione continua, gli antiossidanti perdono la battaglia. Quando ciò accade, i radicali liberi danneggiano le membrane cellulari, di filamenti di DNA e di fibre di collagene.


Danni alle membrane cellulari possono o non che possono essere importanti, a seconda di quale tipo di cellula che è. Se capita di essere uno delle cellule staminali responsabili della produzione di nuove cellule per epidermide della pelle, quindi è importante. Danni al DNA fili significa che nuove cellule non sono copie esatte del vecchio ones. Danni per mezzo di fibre collagene, cedevole, pelle rugosa. Di tutte le teorie riguardo questo persone ottenere linee sulla fronte e su altre zone del corpo, dermatologi ora credono che danni dei radicali liberi ha più senso.


Per fortuna, danni dei radicali liberi possono essere riparati con le creme di destra ricchi di antiossidanti. Volontari che utilizzate creme contenenti coenzima Q10 ha visto una riduzione del 30% in rughe dopo solo sei settimane di utilizzo.


Gli strati più esterni della pelle sono completamente sostituiti ogni quattro-sei settimane. Così, con un piccolo aiuto, si potrebbe iniziare a vedere una riduzione nelle linee sulla fronte in meno di due mesi. Penso che sia valsa la pena aspettare. Don't you?

No comments:

Post a Comment