Wednesday, June 19, 2013

Come aumentare la resistenza sessuale per gli uomini più anziani

Gli uomini più anziani di solito lamento, "Come posso avere sesso tutte le volte che ho usato per avere quando ero a 20 anni?" Questa è una domanda molto comune sulla sessualità maschile. La domanda da porsi dovrebbe essere "come spesso hai avuto sesso quando eri nel vostro 20s?"


Vedete, capacità, abilità e resistenza sessuale posta differiscono notevolmente da un uomo a altro. Tuttavia, appena Supponiamo che avete avuto qualche resistenza sessuale piuttosto bene quando eri nel vostro 20s. Quindi la prossima domanda sarebbe che tipo di forma fisica si sono ora rispetto a quando eri piena di resistenza sessuale decenni fa?


Questo è perché è un'attività aerobica e per la maggior parte degli uomini nel loro 40s e oltre, non sono quasi come fit e attivo come hanno usato essere e questo stato di forma fisica hanno una grande implicazione sulle vostre prestazioni sessuali.


OK, cerchiamo di essere realistici ragazzi. Se sei nella tua fine degli anni trenta e oltre, il tuo cuore tonfi come un martello pneumatico quando salendo una rampa di scale, poi che sicuramente sta per interessare la vostra abilità sessuale.


Anche mettendo da parte il vostro livello di forma fisica bassa, c'è un altro motivo molto grave perché non è possibile effettuare alcuni uomini anziani come lungo e spesso come hanno usato per fare l'amore. Il motivo è la mancanza di eccitazione sessuale.


È un fatto che molti uomini anziani, essendo in grado di avere continuamente il sesso come hanno fatto quando erano più giovani ha molto a che fare con quanto forte un livello di eccitazione possono tenere e conservare. Come regola generale del pollice, anche se non esclusivamente, gli uomini più anziani, soprattutto quegli uomini che sono molto ben conditi sessualmente necessario avere la stimolazione sessuale per raggiungere lo stesso livello di eccitazione fisica che avevano nel loro inizio degli anni venti, anche se ancora c'è il desiderio di avere rapporti sessuali frequenti.


Così uno dei tasti primi di avere resistenza più sessuale è per assicurarsi che siete in una buona forma fisica e che il vostro partner sessuale sa come mantenere voi fisicamente ha suscitato e non solo emotivamente carica.


Quindi qui il suggerimento migliore è di iniziare un programma di esercizi per migliorare la tua salute fisica e la resistenza. Se siete in sovrappeso, quindi iniziare a perdere peso, come l'obesità è anche delle principali cause di scarsa resistenza sessuale e disfunzione erettile.


Inoltre, un buon allenamento fisico aumenta anche la produzione naturale dell'ormone chiamato testosterone che è anche l'ormone che è in gran parte responsabile per ottenere il vostro pene duro e ti dà la migliore resistenza sessuale.


Si vede, ogni uomo ha un certo livello di eccitazione fisica che funzionano al meglio sessualmente. Che livello di eccitazione è univoco per ogni maschio e ogni particolare attività sessuale. Come accennato in precedenza, avendo sesso grande è un'attività molto fisica, ma a causa di vari motivi, solitamente problemi di socializzazione, credenze erronee, cattiva programmazione mentale ecc., la maggior parte dei uomini entrano in un modo di incontro sessuale troppo alto sulla scala per l'eccitazione propria bene. Si può indovinare ciò che alcuni dei sintomi di iper eccitazione in un contesto sessuale sono? Yup. La disfunzione erettile ed eiaculazione prematura.


Che cosa si può fare per migliorare e anche aumentare la vostra resistenza sessuale? Beh, la prima cosa è di vedere il vostro medico per escludere qualcosa di terribile che è sbagliato con il vostro pene e organo sessuale. Il medico dovrà anche valutare se l'impotenza o la disfunzione sessuale è dovuto a problemi di circolazione sanguigna come alta pressione sanguigna.


Dopo i controlli medici fatto, quindi determinare se si è in uno stato di scarsa forma fisica. Se siete, andare a prendere qualche forma di esercizio cardiovascolare su base regolare che è piacevole per voi. Quindi mentre siete costruendo e aumentare la tua resistenza sessuale, andare e fare sesso molto. Si può fare con pillole di amplificazione naturale del pene sessuale maschile che sono fatti da erbe naturali e quindi sono sicuri e non richiedono una prescrizione medica per dare una Spinta enorme alla tua resistenza sessuale.


Divertitevi, Godetevi la vostra nuova trovata resistenza sessuale. Strada da percorrere, Tiger.

No comments:

Post a Comment