Wednesday, June 26, 2013

I due più efficaci Acne cicatrice rimozione trattamento tipi applicati a casa

Se l'acne cicatrici è profondo o superficiale, esteso o sparsi, il risultato può essere meno desiderabile e anche inquietante. Cicatrici da acne dare alla pelle un aspetto vecchio, che è anche soggetto a invecchiamento precoce a causa della ridotta elasticità. Questo spesso porta a un abbassamento autostima e una maggiore autocoscienza che può avere un impatto emotivo sulla vita quotidiana.


Tuttavia, la buona notizia è che i notevoli trattamenti efficaci per ridurre e rimuovere le cicatrici nel comfort della propria casa sono ora disponibili. Questi trattamenti vengono anche a solo una frazione del costo dei trattamenti dei salon, come Laser e dermoabrasione.


L'acne colpisce l'80% delle persone fra le età di 11-30 anni-vecchio. Nella maggior parte dei casi, risponde al trattamento e schiarisce senza lasciare eventuali cicatrici da acne. Tuttavia, a volte le cicatrici sono lasciate alle spalle, e non è facile stabilire se il processo di guarigione questi lascerà o no. Per limitare la possibilità di eventuali cicatrici, è di vitale importanza utilizzare un trattamento di acne di qualità che non solo uccide i batteri dell'acne. Ma anche nutre e rafforza il collagene all'interno della pelle allo stesso tempo.


Tipi e acne Scar fatti


Cicatrici da Acne cistica sono causati da cisti gravemente infiammate che spesso lascia cicatrici dopo la guarigione. Ciò è dovuto la dimensione e la profondità di questo tipo di infezione dell'acne.


Cicatrici ipertrofiche e cheloidi - questi derivano dalla formazione di tessuto maggiore causato dalla build up di collagene nella pelle, in risposta all'infiammazione dell'acne e perdita di tessuto.


Cheloidi si trovano di solito tra i diversi membri della famiglia. C'è una predisposizione genetica a cheloidi forma dopo l'infortunio di tessuto. Per esempio, afro-americani sono spesso inclini alla formazione di cheloidi. Alcune famiglie tendono anche a cicatrici ipertrofiche o ispessita forma.


Morbide cicatrici sono generalmente più superficiali e le cicatrici dure sono solitamente più profonde. Il fondo della cicatrice dura sotto la pelle può essere più ampio rispetto la cicatrice sulla superficie della pelle.


Ice-pick cicatrici ottenere il loro nome dal modo in cui che si guardano. Essi possono essere superficiali o profonde e sono solitamente di piccole dimensioni con fianchi ripidi, come una ferita ice-pick. Essi possono essere duri o morbide cicatrici


Cicatrici fibrotiche depresse sono solitamente grandi cicatrici che hanno bordi taglienti e scoscese. Essi assomigliano molto profonde varicella cicatrici.


Macules atrofiche sono morbidi, cicatrici piane che hanno spesso un bluastro o un colore violaceo sul bianco della pelle a causa dei vasi sanguigni sottostanti. Queste macchie tendono a svanire nel tempo e diventano meno evidenti.


I due migliori Home trattamenti di rimozione della cicatrice


Pelle peeling chimico - formule di forza del Salone di casa nostra ora disponibile per l'uso da casa, che si basano sull'ingrediente principale chiamato acido glicolico. Questi sono molto efficaci e risultati visibili sono spesso visti entro i primi pochi trattamenti. Ma, è molto importante utilizzare un marchio di buccia chimica della pelle che medicamente approvato e realizzato a norme approvate. Questo garantirà risultati migliori. Questi marchi riconosciuti spesso contengono ingredienti lenitivi che promuovono la guarigione e limitano gli effetti collaterali del rossore sulla pelle sensibile.


Il rullo di Derma funziona stimolando il derma a produrre collagene o aumentare l'assorbimento dei principi attivi con l'uso di centinaia di aghi molto sottili. Il rullo di Derma - questo è l'ideale per coloro che hanno la pelle troppo sensibile per utilizzare bucce chimiche della pelle. Il rullo di derma è specificamente progettato per creare piccole aperture nello strato superiore della pelle che crea percorsi per il prodotto applicato alla pelle di assorbire negli strati più profondi della pelle. I pori quindi richiuderla dopo circa un'ora. Questo metodo funziona accelerando il rinnovamento della pelle dove lo strato superiore sfregiato è sparso molto rapidamente. Ancora una volta è consigliabile utilizzare una FDA o MHRA approvato Derma Roller per garantire i migliori risultati si ottengono.

No comments:

Post a Comment