Sunday, June 23, 2013

Qual è il limite sulla vita estensione possibile oggi con tecnologia esistente e cambiamenti di stile di vita?

La ricerca per l'elisir di lunga vita, eterna giovinezza e anche rallentando il processo di invecchiamento è uno che ha perseguitato l'umanità, poiché gli egiziani hanno pensiero che mummificazione sarebbe conservare i loro corpi per l'eternità. Oggi, nonostante enormi balzi in avanti nella tecnologia, noi stiamo ancora soccombere all'ultimo 'grande avventura' alla fine della nostra vita relativamente breve. Così come vicini siamo a estendere i nostri 4:20 anni e dieci?


Estensione della vita – un approccio scientifico


Prolungamento della vita, noto anche come medicina anti-aging, gerontologia sperimentale e Gerontologia biomedica, si riferisce ai tentativi di rallentare o invertire i processi di invecchiamento per estendere la durata massima e Media. Alcuni ricercatori in questa zona e "giacchè vita" o "longevists" credono che future scoperte nel ringiovanimento dei tessuti con le cellule staminali, molecolare di riparazione e sostituzione organo consentirà alla fine gli esseri umani ad avere una vita indefinita attraverso ringiovanimento completo di una condizione giovanile. Ma ancora, la massima durata della vita che un essere umano può raggiungere è intorno ai 120 anni, con la maggior parte di noi shuffling off il mortal coil nei nostri anni ' 70 e ' 80.


Il meglio che possiamo sperare per il momento è quello di garantire che la durata della vita che abbiamo è più sano possibile, e questo è perché nel mondo occidentale abbiamo abbiamo guardato indietro a quello che la natura ci può fornire in termini di integratori, vitamine ed estratti vegetali. La televisione è riempita con le aziende di cosmetici, elogiando tutti l'ultimo prodotto anti-età completo di impianti complessi e perfino le cose che normalmente non associate a prodotti di bellezza come la caffeina, ma c'è una prova che questi prodotti effettivamente contribuire a prolungare se non la nostra vita, quindi almeno nostri sguardi?


Invecchiamento è un accumulo di danni a macromolecole, cellule, tessuti e organi. Ancora, la scienza è in grado di arrestare il processo di invecchiamento a livello genetico, ma superficialmente, può essere utile almeno ci fanno sembrare più giovane. Una dieta sana senza danneggiare 'radicali liberi' può aiutare a ridurre il danno cellulare, ma arrestare la marcia inevitabile del tempo è ancora un sogno lontano.


Tornando indietro alla natura per le risposte


Ma la ricerca incessante di elisir miracolo va avanti. E ci sono alcuni prodotti che hanno gli scienziati entusiasti. Uno dei più interessanti è il resveratrolo.


Il resveratrolo è un fitoalessine prodotte naturalmente da parecchie piante quando si è sotto attacco da agenti patogeni quali batteri o funghi. Il resveratrolo è stato anche prodotto per sintesi chimica e viene venduto come un integratore nutrizionale derivato principalmente da poligono del Giappone. In esperimenti, anticancro, antinfiammatorio, sangue-zucchero-abbassamento e altri benefici effetti cardiovascolari del resveratrolo sono stati segnalati, ed è in corso ulteriori sperimentazioni in tutto il mondo per vedere se questi effetti possono essere replicati in esseri umani. Se le prove sono riuscite, il resveratrolo potrebbe svolgere una parte importante nel futuro della ricerca sul genoma e i continui sforzi per trovare un trigger che può spegnere il gene dell'invecchiamento.


L'uso di vitamine, integratori e minerali come il resveratrolo allo scopo di prolungare la vita è principalmente aneddotica, ma che non si ferma al pubblico spendendo milioni di sterline ogni anno nella ricerca di eterna giovinezza e prolungare la loro vita. Una sana dieta, esercizio fisico regolare e completando la dieta con prodotti naturali come resveratrolo può certamente rendere più sano e più probabile che vivono più a lungo. Ma che magic bullet per sradicare l'invecchiamento, se proviene dalla natura, dagli sforzi dell'uomo in laboratorio o dalla nanotecnologia, è ancora una lunga strada fuori. Il meglio che possiamo fare ora è quello di assicurarsi che ogni giorno che viviamo è più sano possibile, non importa quanto tempo siamo qui per.

No comments:

Post a Comment