Friday, June 7, 2013

Addio alle fastidiose rughe e linee sottili

Nella maggior parte dei casi non molto tempo fa, c'è una santità inespresse con ogni confessione sul trattamento delle rughe. Ma mentre l'età aumenta, diventa un fatto di vita accettato. La missione di trovare il miglior trattamento delle rughe è difficile, che ma sta diventando sempre più una necessità.


Ciò che rende questa missione semplicemente difficile?


Per il passato paio di anni, numerosi prodotti sul trattamento delle rughe sono state rilasciate sul mercato. Entro la prima metà di quest'anno una clamorosa dieci miliardi di dollari (e crescente) la pena di cura della pelle prodotti sono stati venduti, la maggior parte dei quali sono prodotti anti-invecchiamento. Che indicherebbe una gamma molto ampia di prodotti con il proprio set di spot pubblicitari, modelli, paraphernalias e simili. Questo rende solo molto duro a venire con la migliore crema anti-rughe.


La maggior parte di noi non hanno un'idea di come funziona invecchiamento. Così abbiamo solo tempesta in magazzini e ottenere il primo prodotto che attraversa il nostro occhio – forse perché il modello era il nostro preferito, o perché è il più conveniente. Forse una poca conoscenza sulle cause e meccanismo associato con invecchiamento contribuirebbe a rendere più facile il lavoro di selezione.


Così come facciamo le rughe? La nostra pelle è mantenuto da due tipi di proteine: collagene ed elastina. Collagene fornisce supporto e stabilità; collega la pelle ai tessuti. Esso è costituito da fibre forte; è pertanto responsabile per la pelle ferma nei giovani. Di conseguenza, è considerato una cosmetica proteine pure. Tuttavia, invecchiamento prende il pedaggio sulla produzione di collagene. Il collagene comincia a degenerare e c'è la produzione di collagene minore rispetto a prima. La pelle diventa quindi meno studio e poi Cali. Collagene non possono essere applicata sulla pelle, che rende i trattamenti topici collagene una fallacia completa. Questo è perché la proteina è troppo grande per penetrare la barriera della pelle. Ecco perché l'opzione migliore è di stimolare la produzione di collagene attraverso sostanze specifiche. Quindi questo aiuterebbe il corpo produrre collagene aggiuntive e nel processo di ritrovare l'aspetto giovanile.


Un'altra importante proteina elastina, che è responsabile per la vostra pelle elasticità e flessibilità. Dà la pelle la sua forma e rende la pelle morbida. Simili al collagene, elastina degenera come età aumenta. E come collagene, esso non può attraversare la barriera della pelle, così applicazioni topiche sono ancora inefficace a questo riguardo. Ecco perché vengono creati trattamenti antirughe – per fornire soluzioni a questo problema su diminuita produzione di collagene ed elastina.


Ora conoscendo le due proteine responsabili di un aspetto giovanile, selezione del miglior trattamento antirughe dovrebbe essere molto più facile. Dopo l'acquisto di un prodotto, assicurarsi di prendere tempo per guardare l'elenco degli ingredienti e assicurarsi che si stanno prendendo di mira le proteine giuste. La chiave del ringiovanimento è ora raggiungibile; spetta solo a voi come trovarlo. Si consiglia inoltre di provare i primi campioni prima di procedere con un acquisto, per garantire che il prodotto è adatto per il vostro tipo di pelle. È possibile cercare un trattamento antirughe con ingredienti altamente efficienti come Edelweis Extract, DMAE e Dermox SRC, cui indirizzare la produzione di collagene ed elastina stessa.

No comments:

Post a Comment