Friday, June 28, 2013

Consigli per gli anziani di esercizio e Fitness

Routine di esercizio vengono avviate dal popolo per molti motivi differenti. Gli obiettivi per il vostro programma di esercizio non è necessario essere grande, ma dovrebbero tenervi motivati da essere raggiungibile. Se l'esercizio fisico è un modo per divertirsi e semplicemente aggiungere varietà e divertimento in una vita che è un buon obiettivo per avere. Altri hanno bisogno di una maniera più strutturata al loro programma di esercizio che possono raggiungere il loro obiettivo e bastone ad esso. Non è tanto importante quanto a come gli obiettivi siano soddisfatte, ma è importante che gli obiettivi siano soddisfatte.


Trovare un esercizio di routine che funziona per voi.


Evitando l'ultimo esercizio impedirà una persona di non aver a lungo termine. Tecniche collaudate sono quelli che durano e tenere una persona verso il raggiungimento dei loro obiettivi. Trovare esercizi che mantengono il vostro interesse come un modo per motivarsi a proseguire il regime di esercizio. Ci sono molti modi in cui eseguire l'esercizio o attività fisica per mantenere il corpo in movimento. Scegliere un programma che ti piace di te quello che viene fatto per convenienza o per ciò che altri possono come versetti.


Avvio graduale è fondamentali.


Molte persone fanno l'errore comune di fare troppo quando partenza fuori in un esercizio di routine. Il corpo lentamente si adatta alle nuove circostanze e abbiamo bisogno di lavorare con quello, se noi non creeremo solo battute d'arresto per noi stessi. Questi set di spalle possono essere causa di un infortunio o eccessivamente dolori muscolari che ci impediscono di lavorare in futuro. Un approccio lento e costante di esercizio è migliore per il nostro organismo e a mantenere l'aspetto della motivazione. Mantenere gli obiettivi che abbiamo fissato in un periodo di tempo più lungo ci aiuterà a raggiungere il loro più facile. Se raggiungiamo gli obiettivi prima del tempo, tutta la migliore motivazione per la prossima serie di obiettivi da rispettare.


La dieta è importante esercizio aiutando ad essere più efficace.


Non possiamo aspettarci di mettere gli alimenti nocivi nei nostri corpi e ancora si aspettano i nostri corpi per eseguire correttamente. Se abbiamo messo il carburante sbagliato nella nostra auto verrà eseguito ancora? No, e non dobbiamo pensare i nostri corpi possono essere. Abbiamo bisogno di un giusto equilibrio di ortaggi, frutta, carne e cereali e mangiare in quella priorità. Si tratta di un requisito importante per esercitare poiché la giusta nutrizione darà i nostri corpi che cosa abbiamo bisogno per poter funzionare e lavorare il corpo correttamente attraverso l'esercizio. Esercizio sarà più facile se il corpo ha il carburante necessario per fare loro.


Warm Ups sono necessari prima dell'esercizio.


A partire correttamente un esercizio di routine è imperativo per finitura efficacemente la routine. Cinque-dieci minuti di stretching e movimento è abbastanza movimento per regolare il corpo e lo avviso che esso sarà presto fare attività fisica. Warm up non solo prevenire lesioni e ceppi, ma permetterà anche di prestazioni ottimali dall'esercizio con i muscoli più flessibili.


L'importanza dell'idratazione.


La disidratazione è una condizione che molte persone si affacciano per tutto il giorno e anche peggio quando aumentando i livelli di attività. Altre persone che possono bere l'abbondanza sono bere i fluidi sbagliati che non aiuta a idratare il corpo. Soda, bevande sportive e acque appositamente confezionati che molte persone preferiscono bere hanno grandi quantità di zucchero, caffeina, sodio e altre sostanze chimiche che saranno solo a rendere idratazione del corpo più difficile da realizzare. Un'abbondanza di acqua è l'unico garantito bevanda che lavora per idratare. L'idratazione è importante sia prima, durante e dopo l'attività fisica.


Insegnamento i muscoli a rilassarsi Post-exercise.


Attività fisica richiede i muscoli a contrarsi e rilassarsi ripetutamente durante l'esercizio. Dopo l'esercizio i muscoli devono essere preparati per livelli di attività normale, proprio come i muscoli necessari attenzione che stavano per eseguire intensamente con warm-up. Stretching, come nel warm-up può essere lo strumento per la notifica dei muscoli di cambiamento e di nuovo ottimizzare i risultati di esercizio.


Tenere traccia dei progressi.


Fare una notazione del progresso, buono e cattivo, non solo vi mostrerà quali esercizi lavorano per voi, ma vi darà anche una fonte di motivazione per andare avanti. Raggiungere piccoli obiettivi fissati lungo il record di avanzamento vi aiuterà a passare a quella successiva dopo che uno è stato raggiunto. Guardando indietro gli obiettivi e i progressi compiuti lungo la strada vi faranno tutti il più felice per quello che avete fatto e può fare.

No comments:

Post a Comment