Thursday, June 6, 2013

Iniezioni di collagene sono il miglior trattamento per l'invecchiamento

Iniezioni di collagene sono una delle procedure cosmetiche più popolari al giorno d'oggi. Funziona riempiendo i vuoti lasciati a causa della diminuita produzione di collagene come età aumenta. Sconosciuto alla maggior parte dei consumatori, le fonti comuni di questa collagene straniere sono animali: soprattutto mucche, polli e maiali.


Queste iniezioni di collagene, tuttavia, non possono essere efficace al 100%. Il corpo è conosciuto per possedere una risposta univoca contro materiale estraneo; è attraverso questo meccanismo che il corpo è in grado di sopravvivere nonostante la continua esposizione a batterica, virale e altri elementi chimici che sembrano minacciare il benessere generale del corpo umano. Per questo motivo non c'è un alto potenziale di una reazione allergica, che può comportare la presenza di eruzioni cutanee e altre anomalie della pelle. Il collagene straniero può istigare una cascata di risposte immuno-mediata, con conseguente al rifiuto, a seconda della procedura e la concentrazione.


Scienziati e ricercatori stanno attualmente cercando di produrre collagene sintetica – una copia esatta del collagene trovato in esseri umani. I loro sforzi hanno pagato fuori e ora, collagene sintetica sono disponibile, ma solo per le emergenze mediche specifiche come la ricostruzione della pelle dalle scottature. Prima o poi questo sarà disponibile sul mercato e può essere utilizzato anche a fini cosmetici.


Collagene e elastina, è responsabile per la scorrevolezza, la fermezza e la morbidezza della pelle durante la giovinezza. Collagene fungono da supporto per tessuti; conti di elastina per la flessibilità dei tessuti, che gli permette di tornare alla normalità dopo l'applicazione dello stress. La produzione è inversamente proporzionale con l'età, quindi all'invecchiamento, rilassamento e rughe si svolge. Stiamo parlando del collagene naturale qui. Anche se c'è una risposta positiva dei consumatori verso collagene stranieri, non non c'è nessuna garanzia completa contro gli effetti negativi.


A parte l'opzione per l'iniezione, c'è anche un'altra opzione: l'uso di prodotti biologici che stimolano la crescita del collagene naturale. La produzione di collagene stimolazione porterebbe a un giovane alla ricerca di apparenza, con aumento costante, soffocare la pelle senza possibili reazioni avverse, costose visite a un medico, per non citare ospedale e onorari professionali.


È incoraggiante notare che un'azienda di cura della pelle in Nuova Zelanda ha escogitato tecniche su come stimolare il corpo di invecchiamento per creare aumento dei livelli di collagene. Cynergy TK è un prodotto che utilizza le abilità di cheratina funzionale (che Cynergy TK è uno dei) a stimolare la produzione di collagene. Questa proteina è un ingrediente naturale estratto dalla lana di pecora, e questo è uno dei più riusciti strumenti disponibili per rimedio contro le rughe. Altre potenti sostanze sono formulati in combinazione con Cynergy TK per un effetto idratante. Questo include il miele di manuka, che è anche un grande aiuto nel processo di produzione di collagene.


Iniezioni di collagene agiscono rapidamente, ma non possono essere la risposta più sicura contro le rughe. È giunto il momento di rivalutare le scelte naturali che funzionano per lo stesso obiettivo: aiutando la pelle a mantenere e creare un look giovanile. Il processo di invecchiamento non può essere invertito, ma può essere ritardato. Quindi perché scegliere i prodotti che possono minacciare il corpo in generale?

No comments:

Post a Comment