Saturday, June 15, 2013

3 Semplici modi per sbarazzarsi di fronte linee

Se volete sapere come sbarazzarsi delle linee del fronte, le informazioni contenute in questo articolo sono dove cominciare. Prima di considerare una visita al chirurgo estetico, provare alcune di queste tattiche semplici. Si potrebbero vedere i risultati che si desiderano, senza pagare una fortuna o rischiare effetti collaterali indesiderati.


Limitare l'esposizione ai raggi UV


Raggi UV dalla luce del sole causano un certo numero di problemi di salute e portano a un aspetto invecchiato. Cataratta e cancro della pelle sono i problemi importanti per la salute che sono causati da radiazioni UV. Si consiglia di limitare l'esposizione ai raggi UV per non più poi 10-15 minuti al giorno, ma anche che può condurre a foto-invecchiamento. È bene sapere che la ricerca più recente indica migliorando la assunzione di antiossidanti può aiutare a prevenire i problemi di salute e ritardare i segni dell'invecchiamento, troppo.


Si vede. Antiossidanti prevenire e ripristino i danni dei radicali liberi, che sono ciò che provoca l'esposizione UV. La maggior parte delle persone hanno familiarità con comuni antiossidanti come le vitamine A, C ed E. Si potrebbero aiutare sbarazzarsi di linee di fronte, ma c'è molto di più che si può fare.


Evitare fumo e altre tossine ambientali


Allo stesso modo che radiazioni UV provoca danni aumento radicali liberi, così faccio il fumo di sigaretta, inquinamento atmosferico e altre tossine ambientali. Non potete sempre evitare l'inquinamento atmosferico, ma si dovrebbe essere in grado di evitare gli ambienti fumosi e se si fuma, si dovrebbe lasciare.


Gli esperti dicono che se si chiude oggi, si potrebbe guardare un paio di anni più giovane dopo pochi mesi. Smettere di fumare ti aiuterà sbarazzarsi delle linee del fronte. Si potrebbe, la pelle è uno degli organi del corpo che è costantemente ringiovanenti. Se prendersi cura di esso e dargli i nutrienti di cui ha bisogno, può riparare praticamente qualunque danno che fate.


Utilizzare creme ricche di sostanze nutritive


Creme ricche nutrienti dare processi riparative della pelle che il sostegno che hanno bisogno. Alcune delle migliori creme anti-invecchiamento sono più come integratori di prodotti cosmetici. Contengono ingredienti che sono ricchi di antiossidanti e altre sostanze nutritive, come ad esempio olio di semi di uva, alghe wakame, frutto della passione, avocado, oliva e olio di Palma.


Nutrienti specifiche sono state isolate e formulate correttamente così che possono penetrare profondamente; prevenire e riparare i danni dei radicali liberi. Il coenzima Q10 è uno di quei nutrienti. Gli studi indicano che esso può aiutare a sbarazzarsi di linee di fronte a una questione di settimane.


La cheratina proteina è un altro nutriente benefico. Essa ha dimostrato di migliorare il contenuto di umidità e di fermezza della pelle, stimola la produzione di nuove cellule e fibre. La gente sta dicendo che se c'è qualcosa che potrebbe essere considerato un anti invecchiamento miracolo, la forma attiva di cheratina proteina è esso.


Ma, i migliori produttori includono sia coenzima Q10 e la cheratina proteina nelle loro creme anti-invecchiamento. Ho usato creme contenenti tali ingredienti me stesso al fine di sbarazzarsi delle linee di fronte ed io siamo stati molto soddisfatti dei risultati. Sono sicuro che sarete, troppo.

No comments:

Post a Comment