Sunday, June 2, 2013

I fattori che influiscono sull'invecchiamento di apprendimento

Per molti, l'invecchiamento è comunque un fatto della vita, temuto, ma inevitabile. Innumerevoli film e storie hanno riflesso la fantasia della fontana della giovinezza che concede l'eterna giovinezza di coloro che bevono, come pure le storie di persone che hanno venduto le loro anime per rimanere giovani. Anche fantascienza ha affrontato la possibilità delle persone di essere in grado di "trasferire" essi stessi in cloni o addirittura robot solo per mantenere il loro aspetto giovanile e vigor. Senza dubbio, l'invecchiamento è davvero un grosso problema per un sacco di persone, se non l'intera razza umana.


Ma per capire e apprezzare il processo di invecchiamento, è necessario conoscere innanzitutto i fattori che sono coinvolti nel processo di invecchiamento. Molti scienziati e ricercatori hanno paragonato invecchiamento ad una lenta malattia debilitante che alla fine si sostiene. Anche se a differenza di altre malattie, l'invecchiamento è un fatto immutabile per ogni singolo essere vivente sulla faccia della terra.


Gli ormoni e il loro ruolo come l'età


Uno dei fattori che contribuiscono notevolmente al processo di invecchiamento è di ormoni. Gli ormoni si riferiscono a fluidi che sono secreti dalle ghiandole differenti nel corpo. Questi fluidi, a loro volta, sono quelli che fungono da catalizzatori per il cambiamento e lo sviluppo del corpo umano. Ormoni e fluidi e sostanze che espellono all'interno e all'esterno del corpo anche tengono diverse funzioni essenziali che sono indispensabile per l'esistenza di un essere umano. È abbastanza ironico che tengono sia la potenza della vita e della morte.


Il corpo inizia a invecchiamento quando le ghiandole che producono questi ormoni iniziano a indebolire e quindi rilasciare la minore quantità di ormoni nel corpo. Come sono essenziali a voi mantenere viva, una minore quantità significa un lento deterioramento della vostra vita – che è ciò che definisce l'invecchiamento come un processo. Meno ormoni hai nel tuo corpo, tanto più difficile sarà per il tuo corpo sopravvivere, che è quindi il gateway a contrarre malattie e malattie di tutti i tipi. Alcuni vivrai attraverso, gli altri ti ucciderà alla fine. Che è un processo della vita che ognuno ha bisogno di accettare alla fine.


Come combattere l'invecchiamento processo


Tenete a mente che, mentre il processo di invecchiamento è inevitabile per tutti, ci sono modi per mantenere giovinezza e vigore – un rallentamento del processo di invecchiamento. Per alcuni, la soluzione si trova in metodi artificiali come l'aids chimica sotto forma di pillole e integratori artificiali / chimici, così come l'alterazione fisica del corpo o chirurgia plastica. Il prezzo è un po' ripido per entrambi – come sia prendere un tributo sulla vostra salute, così come sulle vostre finanze.


Tuttavia, ci sono molti modi naturali per mantenere la vostra gioventù e ritardare il processo di invecchiamento un po' – che vi farà sembrare molto più giovane ed essere più forte e più sano che la vostra età. Un modo semplice per ottenere questo risultato è quello di prendere nota di ciò che si mangia e consumare alimenti solo generalmente sani. Con il tipo di cibo venduto oggi, soprattutto nelle articolazioni di fast food e anche in alcuni ristoranti, è necessario assicurarsi che il vostro corpo sta prendendo a destra circa di nutrienti – preferibilmente un po' di più – che ha bisogno. Un altro metodo naturale è esercizio, che, quando viene utilizzato in tandem con una dieta buona e salutare, può fare miracoli.

No comments:

Post a Comment