Wednesday, January 2, 2013

HGH: Spray, pillole o iniezione?

Ormone della crescita prodotto dalla tecnologia del DNA ricombinante è tradizionalmente fornito tramite iniezioni nel flusso sanguigno. Iniezioni, tuttavia, hanno il proprio carico di complicazioni. In primo luogo, un'iniezione non può essere praticata da individui normali, non addestrati. Si richiede l'aiuto di un infermiere o un medico. Questo di per sé è una caratteristica costosa. Il farmaco stesso è abbastanza costoso, incontrando centinaia di dollari per una dose. In secondo luogo, iniettando HGH pone un rischio di overdose, anche quando viene monitorato da un medico. Sovradosaggio di HGH è molto pericoloso in quanto può portare a complicazioni gravi come malattie cardiache e palpitazioni. In terzo luogo, le iniezioni sono molto scomodi. Uno è di risparmiare un sacco di tempo per visitare il medico o ricevere un visita medico. Alcune persone sono naturalmente contrari di avere qualcosa di tagliente piercing nelle loro vene.


È stato sviluppato un nuovo modo per amministrare HGH in modo sicuro per la persona media senza l'intervento di un medico. Lo spray HGH ora è contato come uno dei modi più popolari per assunzione di HGH. Spray, a differenza delle iniezioni non contengono HGH direttamente. Essi contengono precursori amminoacidi. In altre parole, essi contengono gli aminoacidi che verrà utilizzati per la produzione di HGH da parte della ghiandola pituitaria. HGH spray nasali e bocca sviluppa le molecole degli amminoacidi sulle cellule epidermiche sottile della bocca e naso. Essi sono rapidamente assorbiti nel flusso sanguigno (come l'alcol viene assorbito). Dal flusso sanguigno, gli aminoacidi facilmente raggiungono il cervello dove incoraggiano l'ipofisi per la produzione di HGH.


Così, a differenza delle iniezioni, spray non presentino alcun rischio di sovradosaggio. Inoltre, non vi è alcuna necessità per l'intervento di un medico. Inoltre, i componenti dell'amminoacido dello spray non sono costosi come la molecola di HGH stessi (che richiedono la tecnologia del DNA ricombinante complesso e costoso laboratorio attrezzature per produrre).


Con HGH spray, c'è anche abbassato rischio di effetti collaterali. Questo è perché, con spray, HGH è prodotto naturalmente dalla ghiandola pituitaria. Grandi quantità non vengono iniettati in una volta sola. HGH è una molecola che viene prodotta è piccoli impulsi dalla ghiandola pituitaria (non in grande quantità). Inoltre, HGH rimane per un tempo molto breve nel corpo. Con iniezioni, tuttavia, questi due aspetti importanti non sono rispettati. Spray incoraggiare l'ipofisi a produrre più di HGH, ma il meccanismo di rilascio non è interessato. Viene mantenuta la stessa release breve impulso-tipo. Non c'è quindi nessun rischio di effetti collaterali o sovradosaggio.


HGH spray hanno fatto HGH trattamenti e terapie di sostituzione più accessibile e conveniente. Persone possono ora utilizzare questo prodotto anche senza prescrizione medica poiché non contiene il principio attivo di HGH per sé. Nostri anziani ora possono avere una fonte economica di questo prodotto magico che si stabilizzerà lo stato di invecchiamento di arrestare alcuni dei suoi effetti. HGH spray portare tutti i vantaggi di HGH come ridotta massa grassa, aumento massa magra, diminuito della pelle rughe senza gli svantaggi associati a sovradosaggio e gli effetti collaterali. Questo nuovo metodo di somministrazione miracolosa è meraviglioso per tutti coloro che hanno bisogno di HGH.

No comments:

Post a Comment