Wednesday, January 30, 2013

Chirurgia estetica e anti-aging, fatto nel modo giusto

Tutti vogliono stare a guardare come i giovani come possono per quanto possibile, che è probabilmente perché un numero crescente di donne e alcuni uomini, ora stanno optando per qualche forma di chirurgia estetica.


Chirurghi estetici più si incontreranno con voi per discutere la procedura o le procedure che ti interessa e quelle etiche, consiglierà contro tutto ciò che si sentono non funziona o potrebbe rivelarsi dannoso per voi e la vostra salute.


La chirurgia estetica è una cattura tutti i termine che ci fa pensare a donne abbronzate con facce ben teso, e anche se ci sono donne e anche alcuni uomini, che hanno chirurgia estetica così tanto che sembrano una caricatura di se stessi, sono non in maggioranza o meglio cercando là fuori.


La maggior parte delle persone che hanno chirurgia estetica optano per cose come un ascensore di occhi, un naso o un elevatore di faccia, e vi diranno che era valsa la pena, hanno certamente sembrare più giovane. Uno dei problemi con la chirurgia estetica è che alcune donne diventano dipendenti a cambiare il loro aspetto e saranno fare nulla e spendere qualsiasi somma di denaro per ottenere il viso e il corpo dei loro sogni.


Il crescente numero di stelle e altre celebrità che ora ammettere di avere avuto alcuni interventi di chirurgia estetica, è nuovo, negli anni precedenti, molti di loro hanno avuto chirurgia ma non sarebbe mai ammettere ad esso. Quando i giovani, donne fan di vedere loro idoli apportando modifiche ai loro volti e corpi attraverso interventi di chirurgia estetica, quindi lo vogliono per se stessi.


Come con qualsiasi merce caldo dove la richiesta è grande, avrete poche persone immorali che sostengono di avere le qualifiche che consentono loro di effettuare interventi di chirurgia estetica e di farlo ad un prezzo notevolmente ridotto.


Negli ultimi anni ci sono stati un certo numero di storie dell'orrore da donne che non potevano permettersi il costo della chirurgia estetica nel proprio paese, e così vanno in Europa orientale, dove viene offerto a un prezzo molto più basso. Un buon numero di donne che hanno passato questo itinerario più tardi è pentito; come la chirurgia va male e vuoi prendere una fortuna per rimediare, o hanno miglioramenti al seno che lasciano senza capezzoli.


Nonostante il fatto che tali storie dell'orrore sono spesso diffuse attraverso i media, alcune donne sono ancora così disperate di avere il viso e il corpo che vogliono, che sono molto disposti a correre il rischio.


Se state pensando di chirurgia estetica anti-aging, deve attendere fino a quando non avete salvato abbastanza soldi per visitare una clinica adeguata con un completo team di chirurghi e dopo il personale di cura. È raro per le persone che possono permettersi di pagare il dollaro superiore per loro intervento chirurgico, per finire alla ricerca come un freak show, e questo perché possono permettersi il lusso di andare da un chirurgo etico.


Quando si parla di chirurgia estetica la maggior parte delle persone pensano faccia ascensori e miglioramenti al seno, ma chirurghi estetici offrono molto di più di questo. Se hai un sacco di grasso indesiderato, per esempio, allora si potrebbe voler accontentarsi di stampaggio del corpo o liposuzione - un processo dove il chirurgo rimuove il grasso in eccesso da certe aree per dare la forma migliore del corpo.


Come baby boomers diventano gli anziani di oggi, sembra improbabile che il desiderio di prodotti anti-aging, creme miracolo, iniezioni, chirurgia o qualche altro processo anti-invecchiamento per tenerli guardando bene, goccia - a differenza dei loro genitori, i nonni di oggi vuole rimanere giovane in entrambi il corpo e la mente per finchè possibile.

No comments:

Post a Comment