Tuesday, January 8, 2013

Vecchi driver mantenere la vostra patente Auto attraverso l'invecchiamento processo

È stato detto che si invecchia il nostro nostri occhi e la nostra vista diminuisce. Driver prendere cura dei nostri occhi e della vista come andiamo attraverso il processo di invecchiamento. Dopo tutto la maggior parte di noi dipendono dalla nostra auto e veicoli e vuole mantenere sia la nostra indipendenza che le nostre auto ci permettersi e pure conserva il nostro veicolo guida licenze e permessi.


È stato detto che ottanta al novantacinque per cento di tutti gli indizi telerilevamento nei driver di venire però gli occhi. Capacità di visione poveri è correlata direttamente ai poveri o addirittura terribile, pericoloso guidare. Prestazioni ridotte dalla visione "difettoso" si presenta in risposta a segnali, segni ed eventi di traffico in modi che possono causare incidenti, nei pressi di incidenti e persino collisioni con altri veicoli, come pure altri incidenti.


Ulteriori medici non possono correggere tutti i problemi di visione, ma solo addestrati operatori sanitari – essi medici o optometristi possono aiutare le persone con questi problemi di visione sono correggibili, acuità visiva (la capacità di mettere a fuoco gli occhi) così come malattie correlate perdita di visione. Vedendo un medico o tale professionista sanitario su base regolare e costante è solo modo per garantire che la visione di una persona è il meglio che può essere.


Invecchiamento infatti portare alcuni problemi di visione. Tuttavia si può dire che saremo tutti in generale condividere tali difficoltà in modo equo e prevedibile. Non importa che anche noi tutti abbiamo preso cura dei nostri occhi, si può contare che un modo o in altro che tutti noi possiamo aspettano che queste modifiche e forse problemi saranno sviluppare, si verificano e capita.


È stato più che ben illustrato e documentato che nel complesso tra le età di 40 quaranta e sessanta 60 quella visione di notte e il nostro semplice abilità di vedere durante la notte diventano più piccole e meno, come i muscoli nei nostri occhi diventano meno elastico – che è diventa meno elastica e meno "elastica" nelle loro capacità di rimbalzo indietro e allungare. È come se i muscoli degli occhi sviluppano l'artrite spesso associato con l'invecchiamento e i processi di invecchiamento. Nel complesso così le lenti degli occhi diventano più spesso e meno chiaro. Diventa più difficile per la maggior parte delle persone come essi passano attraverso il processo di invecchiamento per vedere chiaramente, facilmente e con acutezza. In generale, nella maggior parte dei casi, semplicemente mettere un sessanta (60) anno vecchio driver deve avere circa 10 volte la luce necessaria in situazioni e casi simili quando si guida più in simili condizioni di guida, sperimentate da un driver di venti anni.


Durante questo tempo in più, gli occhi diventano sensibili all'abbagliamento, che rende anche la guida di notte difficile. Lenti occhio diventano più spesse e ingiallite con l'età, risultando in una visione di appannamento e sensibilità all'abbagliamento. A 55 anni prende otto volte più a lungo per recuperare dal riverbero a 16 anni.


Cambiamenti visivi accelerano all'età di 55 anni. Come una persona raggiunge questa età della loro vita che ben possono cominciare a perdere gli oggetti che non sono in movimento, che è come i pedoni in attesa di entrare in un passaggio pedonale.


A intorno all'età 70, persone spesso trovano che la loro visione "periferici" può anche cominciare a deteriorarsi. Complessiva nei test è stato dimostrato che i driver receive98% della loro comunicazione visiva attraverso la visione periferica. Inoltre distinguere tra colori diventa più difficile. Colori rosso non appaiono così brillante a molti vecchi occhi e può prendere due volte più a lungo, che ha preso negli anni precedenti per rilevare il flash o luci freno senior driver.


Un'altra capacità visiva tat declina nel corso degli anni è la percezione della profondità che è stretta come sei in relazione a un'auto o un altro oggetto in avanti. Questa capacità è particolarmente critica quando stanno cercando di giudicare quanto velocemente altre vetture, che contribuisce ai problemi che possono venire quando piloti senior stanno facendo giri di sinistro.


Che cosa può essere può essere fatto per gestire la perdita di visione che normalmente accade e può essere previsto come età di persone?


Prima di tutto prendere le misure correttive raccomandate dal medico. Se sono prescritti gli occhiali, tenerli aggiornati lasciando che il vostro medico sapere subito se il tuo occhiali o lenti a contatto sono non funziona meglio per voi.


Successivamente iscriversi a un corso di formazione driver vecchio dove si possono imparare tecniche specifiche per affrontare i limiti imposti dall'invecchiamento gli occhi. Si può anche imparare su come utilizzare dispositivi speciali, quali specchi più grandi che possono essere facilmente installati sulla vostra auto o altri tipi di veicoli.


Accettare i limiti degli "occhi di invecchiamento" e ridurre la quantità di guida che si fa dopo il tramonto e al crepuscolo. Infatti twilight time periodi sono dei periodi di tempo più pericolosi complessivi. Le probabilità di avere una collisione sono tre volte più grande di notte che di giorno.


Inoltre è meglio evitare di parabrezza fumé. Tenere sempre il tuo parabrezza e fari puliti e in estate Manitoba, fare attenzione a tenere quei fari così come privo di bug il vostro parabrezza.


Infine quando guida girare la testa frequentemente per compensare che diminuita visione periferica e pure a tenere gli occhi. Guardare la strada ben avanti a vedere problemi prima problemi di strada si raggiunge. È così semplice.

No comments:

Post a Comment