Friday, January 4, 2013

Ormone della crescita umano (HGH): Dove esso tutto ha avuto inizio?

L'ormone umano della crescita o HGH in primo luogo è stato osservato negli anni venti anche se i suoi vantaggi sono stati scoperti solo dagli anni cinquanta. I vantaggi di questo ormone entusiasta della comunità medica e scientifica. Tuttavia, i medici erano ancora in grado di utilizzare in massa per il trattamento dei disturbi della crescita perché essi erano in grado di garantire un approvvigionamento stabile dell'ormone.


All'inizio, gli scienziati hanno cominciato a isolare l'ormone della crescita bovina per uso in esseri umani HGH-carenti. Tuttavia, come hanno presto scoperto, è strutturalmente diverso da HGH ormone della crescita bovina. I trattamenti sono stati pertanto infruttuosi. Tentativi di usare gli ormoni della crescita da primati hanno avuto successo come l'ormone che si rivelò per essere inattivi nell'uomo.


Successivamente, il tentativo era quello di isolare HGH da ghiandole ipofisi di cadaveri. Questo prodotto solo poche gocce al cadavere che era necessari un gran numero di cadaveri. Il primo trattamento di successo utilizzando questo metodo è stato da Dr. Maurice Raben, un endocrinologo dalla Tufts University of Medicine di Boston, Massachusetts. Fu in grado di purificare il cadavere-GH sufficienti per trattare un 17 - anno-vecchio ragazzo con deficit di crescita. Negli anni settanta, cadaver-GH è stato commercializzato da una società farmaceutica svedese, Kabi.


Cadaver-GH sarebbe stato una fonte ideale di HGH ancor oggi se non fosse stato per la diagnosi della malattia di Creutzveldt-Jakob in quattro pazienti che sono stati precedentemente trattati con GH cadavere nel 1985. Più casi sono stati scoperti negli ultimi anni e portò ad una protesta pubblica contro il trattamento. Cadaver-GH fu rapidamente cessato da professionisti e presto è stato vietato dai governi in tutto il mondo.


Nel 1981, un'azienda farmaceutica americana, Genentech, in collaborazione con Kabi, prodotto il primo sintetico HGH dalla tecnologia del DNA ricombinante. Questo è stato denominato rHGH e ha iniziato a essere utilizzati in terapie di sostituzione ormonale umano subito dopo. Altri laboratori come Novo, Lilly, Pfizer e Merck seguirono rapidamente tuta da marketing proprie marche di HGH. Utilizzando la tecnologia del DNA ricombinante, il problema della disponibilità e della trasmissione della malattia che è stato proposto da cadavere-GH è stato trattato efficacemente con.


Il costo di rHGH rimane molto alto. Un trattamento tipico per una crescita stentata può costare fino a diverse migliaia di dollari all'anno. Nei casi più gravi, questo costo può ammontare a più di $35.000. Questo viene richiesto ai produttori di cercare utilizza oltre l'utilizzo di bambini rachitici. Erano considerate condizioni quali tumori dell'ipofisi, malattie croniche e gli effetti collaterali della terapia per altre condizioni mediche che hanno portato a una diminuzione della produzione di HGH naturale dalla ghiandola pituitaria.


HGH è ora utilizzato nel trattamento di varie condizioni tra cui come farmaco anti-età. Esso viene utilizzato anche per aumentare la massa muscolare di massa e diminuire la massa grassa (cioè lotta all'obesità). HGH è anche utilizzato illegalmente da sportivi per aumentare la loro massa muscolare e quindi migliorare la loro forza. Questa pratica illegale non potrebbe essere evitata per lungo tempo, poiché nessun test poteva distinguere la differenza tra HGH naturali e sintetici. Tuttavia, poiché le Olimpiadi di Atene nel 2004, sono stati introdotti nuovi test e potrebbe essere imposto il divieto di HGH.


Ovviamente, una soluzione naturale e completamente sicura tutti doveva essere trovato, studiato e testato.

No comments:

Post a Comment