Sunday, January 13, 2013

Rimuovere macchie di età con prodotti chimici vietati in Europa? -Quello che i dermatologi non condividono

Per rimuovere macchie di età sulle mani, è necessario fare due cose. Proteggerli dal sole e utilizzare una lozione nutriente su di loro. Qui potrai imparare perché è importante la protezione dal sole e quali ingredienti deve contenere la vostra crema idratante.


La maggior parte delle persone sono consapevoli che sovraesposizione al sole contribuisce alla formazione di escrescenze tumorali. Alcune persone non sono consapevoli che troppo sole contribuisce a rughe, cedimenti e la formazione di zone fortemente pigmentate che sono generalmente indicati come macchie di età.


Persone che sono preoccupati per troppa esposizione al sole di solito avrà il tempo per proteggere i loro volti e altre parti del loro corpo, ma la maggior parte della gente poca attenzione per il dorso delle mani. Ancora, sono esposte le mani ogni volta che stanno facendo qualcosa all'aperto, a meno che non indossano guanti. La cosa migliore è cercare di stare fuori al sole per un po', mentre si inizia a utilizzare una lozione nutriente che aiuta a sfumare li.


Per rimuovere macchie di età sulle mani, dermatologi statunitensi stanno raccomandando ancora creme contenenti idrochinone, anche se il suo utilizzo per lo sbiancamento della pelle è stato vietato da paesi dell'Unione europea. Idrochinone è un comune irritanti e allergeni che sono un probabile cancerogeno. Esso contiene benzene, che è noto per causare il cancro. Non ci dovrebbe essere alcun motivo di rischiare la salute al fine di migliorare il tuo aspetto e non c'è. Ci sono delle alternative efficace che sono completamente sicure.


Il modo che ha lavorato per rimuovere macchie di età sulle mani di idrochinone è stato quello di inibire la produzione di melanina, l'elemento responsabile della pigmentazione della pelle. La produzione di melanina è stimolata dalla ripetuta esposizione ai raggi UV del sole. La produzione aumenta notevolmente quando la pelle viene bruciata dal sole. L'intero processo è influenzato dall'età. Non sembra funzionare abbastanza pure. Ecco perché proteggere le mani da ulteriore esposizione al sole è così importante.


Se non c'è alcun modo per completamente evitare l'esposizione, applicare un blocco di sole contenenti ossido di zinco per il dorso delle mani. Altri agenti antisolari sono meno efficaci. Alcuni di loro, come avobenzone, sono come idrochinone, derivato dal benzene. Gli studi hanno dimostrato che altri filtri solari derivano da causare danni di benzene a filamenti di DNA all'interno delle cellule della pelle. Che li rende cancerogeni probabili.


Una volta che avete un piano per evitare il sole, è possibile rimuovere in modo sicuro le macchie di età sulle mani entro sei settimane. Molte persone relazione miglioramento entro le prime due settimane, a seconda della lozione che usano. Gli ingredienti più efficaci sembrano essere estratto di radice di erba noce, la proteina cheratina e coenzima Q10.


L'uso di una crema da notte, che contiene burro di karitè, aumenta l'efficacia. Di per sé, burro di karitè di alta qualità è stato conosciuto per rimuovere macchie di età sulle mani in 4-6 settimane. Così, davvero dipende quanto velocemente si desidera vedere una differenza.


Estratto di radice di erba noce inibisce la produzione di melanina, ma senza causare irritazione. Coenzima Q10 inverte i danni del sole. La cheratina proteina, nella sua forma più attiva, stimola la produzione di antiossidanti all'interno della pelle.


Questi ingredienti che costituiscono alcune delle creme anti-invecchiamento migliore, più efficace sul mercato. Essi lavoreranno per rimuovere macchie di età sulle mani, ridurre le rughe e migliorare la fermezza. È possibile osservare come i giovani come si sente, ancora una volta.

No comments:

Post a Comment