Thursday, January 31, 2013

Come il resveratrolo prevenire l'invecchiamento?

Il resveratrolo è un potente antiossidante trovato in uva, alberi di pino, arachidi e altre piante. Per anni gli scienziati hanno affascinati il "paradosso francese", che è l'alta dieta grassa che i francesi hanno e la bassa incidenza di malattie cardiache. C'è stata molta ricerca su questo e si è concluso che la risposta si trova nel vino che bere anche i francesi e gli alti livelli di resveratrol trovati nell'uva che vanno in produzione.


Ricercatori della Harvard Medical School e del National Institute on Aging hanno trovato che il resveratrolo in alto dosi lasciate topi mangiare una dieta grassa alta e in qualche modo evitare i problemi più comunemente associati con l'obesità. Il fegato e altri sistemi di questi topi è rimasto sani e relativi morti è sceso del 31%.


Un altro studio ha mostrato che i topi che erano alimentano alti livelli di resveratrolo insieme a diete ricche di grassi ad alte esposto meno aumento di peso, maggiore resistenza fisica e migliore sensibilità all'insulina.


Il resveratrolo ha anche mostrato la capacità di aumentare la durata della vita in alcuni pesci, topi e lievito.


Ci sono altri benefici di resveratrolo che sono legati al fatto che è un potente antiossidante. Esso è stato citato come "uno dei migliori antiradicali liberi". I radicali liberi nel corpo sono prodotte da stress ambientali naturali e danno le cellule sane del corpo.


Resveratrolo Mostra la promessa in un certo numero di età umana correlati studi salute concentrandosi su malattie come il diabete e malattie cardiovascolari. Una recente intervista 60 minuti ha evidenziato alcune ricerche succedendo oggi. Ci sono diversi studi clinici già in corso su questo argomento. La ricerca che viene fatta ora si sta concentrando su resveratrolo come essendo una sostanza che può aumentare la longevità eliminando alcune delle malattie associate a invecchiare come il morbo di Alzheimer, diabete e cuore associate malattie. Per fare questo, essi credono che può rallentare fatto il processo di invecchiamento. Gli scienziati sono a lungo noto che un modo di vivere più a lungo e più sani è di essere sempre affamati. Ridotto apporto calorico sembra innescare un gene noto per il suo "istinto di sopravvivenza". Può consentire un giorno un uomo di 80 anni avere la salute di un vecchio di 50 anni oggi. Come può ben immaginare, la capacità di prevenire o ritardare l'insorgenza di malattie in pericolo di vita avrebbe un effetto enorme sulla qualità della vita umana.


L'American Heart Association non consigliabile iniziare bere alcol solo per prevenire malattie cardiache o qualsiasi altra malattia. Alcol può essere coinvolgente. Troppo aumenta il rischio di alta pressione sanguigna, alti livelli di trigliceridi, danni al fegato, obesità e alcuni tipi di cancro, incidenti e altri problemi. Inoltre, anche piccole quantità di alcol può causare cardiomiopatia — indebolito il muscolo del cuore — e insufficienza cardiaca in alcune persone. Se si dispone di insufficienza cardiaca o un cuore debole, si dovrebbe evitare l'alcool completamente. Il modo più sicuro e più efficacia dell'assunzione di resveratrolo sarebbe come supplemento dietetico. Questo vi dà i vantaggi di trarre vantaggio da questa sostanza molto importante, nonché evitando i problemi connessi con l'alcol.

No comments:

Post a Comment