Sunday, January 20, 2013

Che cosa è TriLASTIN-SR Stretch Mark Cream?

TriLASTIN-SR è una crema smagliature commercializzata dalla ricerca CE. Ricerca CE si basa in Pennsylvania, USA. Secondo il sito della compagnia, CE ricerca offre ora TriLASTIN sistema 2 per le smagliature.


Il nuovo pacchetto comprende due prodotti diversi che sono stati progettati per lavorare in sinergia per promuovere la crescita della pelle e la rimozione delle imperfezioni. Il primo prodotto è chiamato l'acceleratore idrotermali (usato come agente di precondizionamento) mentre il secondo prodotto è la smagliatura complessa (agente correttive).


1. Che cosa offre TriLASTIN-SR Stretch Mark Cream?


TriLASTIN-SR è in grado di offrire una varietà di effetti che servono per schiarire o eliminare le smagliature esistenti. In primo luogo, può fornire drammatica riduzione di buia solchi sulla pelle e sbiadimenti minori. Solchi oscurati spesso manifestano sull'addome, ai lati dell'addome e nella zona' cinghia'. Tale riduzione drammatica può essere visto breve come 3 settimane.


Il prodotto è utilizzabile anche su smagliature fresche emersi solo in poche settimane. Di solito, prima volta madri e gli atleti che fanno uso di taglio stack esperienza la crescita delle smagliature nel loro addome, braccia e spalle durante il guadagno di peso immenso. Se hai la pelle chiara o scura, non importa. TriLASTIN-SR può aiutare a ritrovare la pelle più chiara.


2. Migliorato il sistema di smagliatura TriLASTIN-SR


TriLASTIN-SR Stretch Mark Cream è in realtà una versione migliorata già di un prodotto esistente nel mercato statunitense. Che cosa prevede il nuovo sistema è una soluzione ancora più profondamente penetrante che produce risultati visibili in un breve lasso di tempo. Se stai per sposare e hai intenzione di utilizzare un audace abito di nozze, la crema può aiutare facendo le braccia e spalla incontaminato ancora una volta.


Il nuovo sistema migliorato offre due tecnologie recentemente brevettate chiamate VirtualPatch e FillingSphere. La tecnologia VirtualPatch è responsabile per stimolare la pelle a riparare se stesso, naturalmente. La tecnologia FillingSphere d'altra parte, è responsabile per ridurre le antiestetiche creste in persino il più antico e smagliature più bui.


Il sistema SDDS è che un complemento per le due tecnologie esistenti in SDDS TriLASTIN-SR sta per sequenziato consegna sistema di diffusione. il SDDS è responsabile per realizzare lentamente i principi attivi per un periodo di tempo, donando alla pelle la possibilità di assorbire e utilizzare in modo più efficiente i composti.


3. Il ruolo di elastina e collagene


Crema smagliature TriLASTIN-SR è anche in grado di andare al cuore del problema delle smagliature: la drastica riduzione della produzione di collagene ed elastina. Non ci dovrebbe essere nessuna confusione qui; il collagene è la molecola di proteina che è responsabile non solo per la pelle, ma anche i capelli, ossa e tessuti connettivi. Il collagene è anche responsabile nel rendere forte la pelle ancora morbida e bella.


Un'altra molecola di proteina è elastina. L'elastina è fedele twin di collagene. Mentre i fasci di collagene della pelle permettono per la pelle a resistere alle sollecitazioni intrinseche dell'ambiente, l'elastina è responsabile di mantenere la pelle elastica. Nell'infanzia, l'adolescenza e la prima età adulta, l'elasticità della pelle è molto alta. Come una persona matura, questa proprietà della pelle comincia a scemare, portando a smagliature, scolorimento generale, ecc. Entrambe queste molecole proteiche sono prodotte da un produttore biologico centrale: i fibroblasti.

No comments:

Post a Comment