Wednesday, January 16, 2013

Resveratrolo e Anti invecchiamento

Resveratrolo, o trans-resveratrolo è una sostanza chimica che si trova nella pelle dell'uva in forma di resveratrolo vino rosso e nel poligono del Giappone ed è noto per le sue capacità antiossidanti potenti. Esso è stato presentato nell'ultimo decennio come uno degli antiossidanti super con molti benefici per la salute. Questi vantaggi includono:


Cancro combattendo le qualità
Estensione della vita e anti-invecchiamento
Maggiore resistenza fisica
Nel complesso cellulare salute
Diminuzione delle malattie neurodegenerative.


Non sorprende che il mondo è entusiasta di questa sostanza chimica poco. A parte promettente la proverbiale Fontana della giovinezza, il beneficio reale resveratrolo è maggiore salute a livello cellulare. Ma come funziona il resveratrolo? Che cosa fa a livello cellulare?


I mitocondri


Uno dei vantaggi di trans-resveratrolo è la sua capacità di aumentare la biogenesi dei mitocondri in ogni cellula del nostro corpo. Ma prima dobbiamo capire la natura e la funzione dei mitocondri.


I mitocondri sono organelli all'interno di ogni cellula del corpo. Esso è considerato la "fornace" di cellule viventi. Il ruolo più importante del mitocondrio è quella di creare ATP (adenosina-5'-trifosfato) che è la sostanza molecolare che produce energia in termini di azione delle cellule e di calore. Dall'ossidazione dell'ossigeno e glucosio, i mitocondri, attraverso l'azione della cellula respirazione è responsabile per le reazioni chimiche complesse che creare ATP.


È un evento naturale che, attraverso la funzione di mitocondri, di ossigeno o di altre sostanze come lipidi, potrebbe finire per essere ossidato e convertito in radicali liberi dannosi per cella. Queste sostanze possono creare danni di membrana delle cellule e danno al DNA per la cellula e i mitocondri molto se stessi.


Il resveratrolo ha la capacità di promuovere la funzione ottimale mitocondri e biogenesi nonché contribuendo al ruolo antiossidante nella protezione del DNA cellulare e le membrane cellulari. Il risultato più efficiente produzione di energia per il corpo e una maggiore longevità delle cellule nel corpo.


Purtroppo, la quantità di resveratrolo che è ceduto nel dire un bicchiere di vino non è davvero sufficiente per produrre benefici per la salute quantificabili. Ed è per questo che la maggior parte delle persone sono alla ricerca per il miglior integratore di resveratrolo.


Resveratrolo e Anti invecchiamento


Per un integratore di resveratrolo ad essere ottimale in anti invecchiamento, deve essere successo nel promuovere non solo la salute biogenesi e cellula mitocondri sani, ma anche deve essere in grado di rallentare il processo di glicazione delle celle.
Quando età le cellule umane, le proteine e il DNA nelle cellule inizia a creare legami incrociati dannosi a vicenda. Questo collegamento trasversale, chiamato glicazione, è responsabile per il maggiore invecchiamento delle cellule causato da molecole di proteine danneggiate risultante.


Più studi sono stato fatto sul resveratrolo, con conseguente più integratori di resveratrolo introdotti sul mercato. I migliori anti-integratore di resveratrolo invecchiamento deve essere in grado di avere una potenza elevata e concentrazione per essere efficace, e deve anche essere in grado di rallentare la glicazione delle cellule.

No comments:

Post a Comment