Thursday, January 17, 2013

Anti-Aging per la mente

Cercando di parlare con qualcuno che ha un disturbo di memoria può essere abbastanza difficile. Quando la gente non può comprendere ciò che viene detto loro o non riesci a trovare le parole per esprimere il loro pensiero può fare cose frustrante, doloroso e a volte anche imbarazzante. Quando una persona sta avendo difficoltà ricordando persone, oggetti, luoghi o eventi che sono accaduti, essi stanno vivendo la perdita di memoria. Qualche perdita di memoria è una parte del processo di invecchiamento. È solo quando colpisce la loro capacità di funzionare normalmente, che è una preoccupazione.


Ci sono 2 tipi di memoria, breve e lungo termine. Memoria a breve termine memorizza gli eventi o i dettagli che sono stati manifestati solo momenti prima. Questo include i nomi delle persone che appena incontrato o che semplicemente memorizzato i numeri di telefono. Memoria a lungo termine si riferisce ai ricordi di eventi che hanno avuto luogo in un lontano passato. Eventi a lungo termine devono essere archiviati nella memoria a breve termine in primo luogo. E attraverso i cambiamenti del cervello è trasferita questa memoria.


Durante il processo di invecchiamento del cervello cambia il modo produce importanti informazioni e prodotti chimici del cervello viene memorizzato in modo diverso. Invecchiamento può influenzare la memoria provocando pensiero più lento e Difficoltà prestando attenzione. Le distrazioni più hai più è difficile per memorizzare le informazioni nella tua memoria. Ulteriori spunti possono essere necessari anche a ricordare le informazioni.


Ci sono molti diversi tipi di demenza. Il più ben noto fuori di essi è il morbo di Alzheimer. Sintomi di demenza comprendono menomazioni nel pensiero, apprendimento, memoria e giudizio. Ciò comporta l'incapacità di riconoscere i familiari, dimenticando quelle indirizzo, dimenticando di mangiare, fare il bagno o eseguire altre attività. C'è anche cambiamenti di personalità che si verificano pure.


Alcune forme di perdita di memoria possono essere invertite. Essi non sono legati all'invecchiamento o alla demenza. Possono colpire chiunque a qualsiasi età e con adeguato trattamento medico può essere migliorata la memoria. Queste cause sono lo stress, disturbi del sonno, malattie metaboliche, alcolismo, carenza di vitamina B12 e infezioni o abuso di sostanze stupefacenti.


Semplici modi per migliorare la memoria possono prolungare la perdita di memoria e processo di invecchiamento naturale. Ottenere un libro di esercizi per la mente, essere fisicamente attivi, una dieta bilanciata, insieme a soggiornare idratato, e imparare a rilassarsi può tutto migliorare la memoria e il vostro sopra tutti ben essere. Usando stecche promemoria e note appiccicose se devi è molto utile anche. Voi stessi dando il tempo di ricordare le cose può aiutare un sacco pure. Essendo ottimista può avere effetti molto positivi su tutto il corpo non solo la vostra mente.


Assunzione di un integratore a base di erbe può anche essere molto utile per migliorare la tua memoria. Alternativa salute integratori offre un prodotto chiamato Super IQ funzione cerebrale da Bell. È per le persone che dipendono dalla loro funzione cerebrale e la memoria, inclusi professionisti, studenti e anziani. Può anche aiutare con persone passando per demenza senile e morbo di Alzheimer. Longevità del corpo senza migliorare la longevità della mente non è desiderabile e soprattutto inutile. La maggior parte delle persone sono così veloce a ridurre l'invecchiamento da un aspetto fisico che è ancora più importante proteggere contro l'invecchiamento della vostra mente pure.

No comments:

Post a Comment