Sunday, January 27, 2013

Giovane con l'ormone della crescita umano Releaser Supplemento a crescere?

Dal momento che è stato pubblicato il mio articolo "perdere peso guadagnare muscoli con umana ormoni della crescita", ho ricevuto molte e-mail chiedendo la scientifica e ricerca i risultati di questa apparentemente "miracolo antidoto per anti invecchiamento." Quindi è vero che un'integrazione con ormoni della crescita umana releasers può farci guardare e sentire più giovane? Queste domande costretto me a ulteriori ricerche sull'argomento e qui ci sono ulteriori scoperte.


L'ormone della crescita umano (hgh) è stato scoperto verso la metà degli anni cinquanta e la sua struttura è stata identificata solo nel 1972.


Prima del 1998 quando molecole di HGH sintetici artificiale erano geneticamente ingegnerizzati (steroidi) e reso disponibile, hgh composti erano a quel tempo estratti dai cadaveri e iniettato nel corpo umano come terapia sostitutiva di HGH. Paura eh?


Da allora, ci sono state centinaia ricerche cliniche e studi studiando le capacità e i presunti vantaggi di hgh. La comunità scientifica e medica è d'accordo che una delle cause principali del processo di invecchiamento (processo di morire?) è la diminuzione della produzione di ormone della crescita umano come l'età.


Un Presidente del Accademia americana di medicina anti-aging, Dr. Ronald Klatz, MD disse una volta, "l'invecchiamento processo sembra essere in gran parte dovuto il drastico calo dell'ormone della crescita nel corpo dopo l'età adulta."


Secondo alcune ricerche di ormone umano della crescita, il normale livello di HGH in circolazione è circa 10 mg per decilitro di sangue nel nostro 20 anni ma questo calo di livello velocemente come età e per il momento ci sono 60 o così, il livello diminuirà di quanto 80% a solo 2 milligrammi per decilitro. È da meravigliarsi perché invecchiamo così rapidamente dopo 60?


Ora è noto che questo ormone della crescita è che crescere e riparare le nostre cellule, ossa, muscoli e organi interni. È anche ben stabilito che il livello di ormoni della crescita umani in declino è il fattore che lentamente ci deruba della nostra giovinezza e vitalità perché all'età di 30 anni, il tasso di secrezione naturale di HGH nei nostri corpi cadere da circa il 14% per ogni decennio.


Andando da questo semplice fatto, per il momento che ci rivolgiamo 80, saremmo a malapena in grado di produrre abbastanza ormoni della crescita per riparare un livido sul nostro dito! Si spiega così perché lesioni su persone anziane prendono molto più tempo per guarire, che è, se guarire.


Nella mia professione come un personal trainer di fitness, questo è più evidente per me, come io sono in grado di osservare il tasso di recupero di allenamento, la crescita muscolare e l'effetto di perdita di peso sul mio client di prima mano attraverso i secoli.


I miei clienti più giovani sono invariabilmente (fatta eccezione per circostanze eccezionali) in grado di recuperare più velocemente dal loro allenamento con i pesi, perdere peso più velocemente e costruire il muscolo massa più efficacemente che i miei clienti più anziani. Naturalmente questo non è sorprendente anche se ora sappiamo perché è così.


Il New England Journal of Medicine pubblicato la prima volta i risultati clinici di Daniel Rudman, MD, per quanto riguarda la sua ricerca di ormone umano della crescita HGH sugli effetti anti-invecchiamento di HGH quando ha studiato i suoi soggetti di ricerca di 61 a 81 anni di età il Medical College del Wisconsin-Milwaukee.


Dopo sei mesi, Dr. Rudman osservata un'inversione del processo di invecchiamento di 10-20 anni nei pazienti che hanno ricevuto iniezioni di HGH. Questo fatto amzing significava che gli esseri umani possono ora invertire la loro età biologica!


Per quanto riguarda il gruppo che non ha ricevuto iniezioni di hgh, il normale processo di invecchiamento ha continuato come al solito.


Studio del Dr Rudman ha anche osservato gli effetti sorprendenti della terapia HGH sulle persone obese fra le età di 61 e 80. I soggetti di studio non ha fatto cambiare loro mangiare o esercitare le abitudini. I risultati sono che coloro che sono stati trattati con terapia sostitutiva HGH ha perso una media di quasi il 15% del loro grasso corporeo e allo stesso tempo guadagnando una media di 8,8% magra massa muscolare.


Loro pelle è diventato anche più solide e hanno sperimentato ulteriore aumento della densità ossea. Questa scoperta ha portato l'industria di peso perdita, culturismo e sollevamento pesi dalla tempesta!


Clinici più studi di ricerca effettuati negli ultimi decenni ulteriormente confermato che hgh può consentire agli utenti di perdere grasso, costruire massa muscolare, migliorare le prestazioni sessuali, rimuovere le rughe, sbarazzarsi del seno uomo, riducono la cellulite, grow taller e aumentano la funzione immunitaria. In altre parole, la Fontana della giovinezza può sono stati scoperti!


"Gli effetti di sei mesi di ormone umano della crescita sulla lean body mass e tessuto adiposo erano equivalenti in grandezza le modifiche subite nel corso di 10-20 anni di invecchiamento.", ha riferito Daniel Rudman.


Uno studio della terapia del rimontaggio dell'ormone della crescita negli anziani pubblicato nel marzo del 1992, V.A. Medical Center e dipartimento di medicina, Stanford University Medical Center afferma che "è possibile che GH fisiologica cronica e/o IGF-I terapia sostitutiva potrebbe invertire (o impedire) alcuni di questi problemi di salute"inevitabile"dell'invecchiamento."


"La terapia sostitutiva con ormone della crescita ha dimostrato effetto benefico/normalizzante su parametri quali la funzione cardiaca e renale, il metabolismo dell'ormone tiroideo, metabolismo osseo, sudore secrezione, metabolismo di carburante totale e regionale e psicologici benessere..." - Dr. Jorgensen e Dr. Christian di Copenaghen, in Danimarca, in European Journal of Endocrinology, 1994


Somministrazione giornaliera di ormone umano della crescita nella prima settimana dopo il trauma sarebbe migliorare la condizione metabolica... con conseguente ridotta morbilità and prima dimissione dall'ospedale. - Journal of Surgery. VOL 111, 495-502 citando DRS. Ramias, Shamos e Schiller di St. Joseph Hospital Medical Center di Phoenix, AZ, maggio 1992


"Tutti gli adulti con deficit di ormone della crescita ora dovrebbero essere considerati per la terapia del rimontaggio dell'ormone della crescita". Dr. Jake Powrie, M.D. e Dr. Andrew Weissberger, St. Thomas Hospital, Londra


Come spiegato nel mio articolo precedente, sostituzione dell'ormone della crescita iniezioni sono molto costosi e sono fuori di raggiungere la maggior parte delle persone. Inoltre, può essere somministrato solo da un medico addestrato, rendendo il processo costoso, ingombrante e doloroso, perché i pazienti dovranno avere l'HGH iniettato un paio di volte al giorno al momento della scrittura di questo articolo.


In molti paesi, la somministrazione di ormoni della crescita terapie di sostituzione sono vietati e reso illegale a causa dei rischi di gravi effetti collaterali.


Quindi il modo più semplice e più sicuro è di aumentare la produzione dell'ormone naturale della crescita del vostro proprio corpo naturalmente. Ci sono molti modi di fare questo come mangiare il cibo giusto, i tempi dei vostri pasti, il vostro programma di esercizio e, naturalmente, supplementazione con esaltatori di gas a effetto serra per incoraggiare il vostro corpo a produrre ormoni della crescita umani più naturali.


Vi auguriamo tutto il meglio nella tua missione per sentire e sembrare più giovane.

No comments:

Post a Comment