Thursday, January 10, 2013

Trovare il miglior lozione per le mani per alleggerire e prevenire le macchie dell'età

Shopping per la lozione per le mani migliore prevenire e schiarire le macchie dell'età? Lasciate che vi dica un po ' su alcuni ingredienti per cercare. In primo luogo, we'll look al coenzima Q10 (COQ10) o ubichinone, come si è ufficialmente conosciuta.


Gli ingredienti menzionati in questo articolo hanno dimostrati sicuro ed efficace. Alcuni dei prodotti in vendita su internet non valgono la spedizione e spese di gestione. Gli altri sono vale ogni centesimo e si tratta di ingredienti.


COQ10 è una vitamina-come sostanza che è presente in ogni cellula del corpo. Gli studi hanno dimostrato che la quantità che è presente nelle cellule della pelle si esaurisce rapidamente quando le cellule sono esposte ai raggi UV del sole.


Il sole stimola la produzione di radicali liberi all'interno delle cellule. Uno dei lavori che coenzima che Q10 fa è per neutralizzarli prima che possano fare danni. Quando lo fa, perde uno dei suoi elettroni e non più funzioni. Se più radicali liberi molecole sono presenti nella cellula e non più molecole di COQ10 arrivano sulla scena, i radicali inizierà ad agire come vandali.


Quando una cellula produce melanina è vandalizzata dai radicali liberi, non funziona come dovrebbe. Si potrebbe dire che esso esplode. La lozione per le mani migliore per prevenire e schiarire le macchie dell'età dovrebbe contenere coenzima Q10, perché si può tornare riparare il danno fatto alla melanina producendo le cellule. Se il danno non è riparato, continueranno a irregolare.


La macchia che si vede è composto da cellule della pelle di melanina arricchito. Lo scopo di queste cellule è quello di proteggere gli strati più profondi della pelle da danni UV. La pelle è un organo del corpo che continuamente è rigenerante. Ci sono staminali o le cellule madri che riproducono continuamente (tutto il giorno, ogni giorno) si trova accanto la melanina producendo le cellule. Se la radiazione UV è percepito, melanina sarà essere iniettato in cellule figlie che appena sono stati prodotti, rendendoli di colore più scuro di quanto lo sarebbero normalmente.


Cellule figlie fanno gradualmente verso la superficie per sostituire altre cellule che sono state sloughed off. Come si invecchia, ci sono meno figlie nuove, facendo la loro strada verso la superficie. La lozione per le mani migliore per prevenire e schiarire le macchie dell'età sarà anche stimolare la produzione di quelle nuove cellule, con un ingrediente chiamato phytessence wakame.


Quando il processo di produzione di melanina è funziona correttamente, una persona dalla pelle fiera svilupperà un'abbronzatura. Quando esso è cilecca a causa di danni dei radicali liberi, che la stessa persona vedrà un posto di età.


La lozione per le mani migliore per prevenire e schiarire le macchie dell'età conterrà il coenzima Q10, cheratina, phytessence wakame e un sacco di altri antiossidanti, perché solo antiossidanti possono prevenire i danni dei radicali liberi. COQ10 è uno dei pochi antiossidanti che saranno anche riparare il danno fatto.


Ora, non confondete ubichinone con idrochinone. La lozione per le mani migliore per prevenire e schiarire le macchie dell'età non contiene idrochinone perché non è sicuro. Non importa che cosa dicono gli annunci, leggere l'etichetta degli ingredienti e conoscere che cosa possono fare.

No comments:

Post a Comment