Saturday, January 12, 2013

Età Spot crema mani - cosa evitare e composti da cercare

Se stai cercando una crema mani per macchie di età, ci sono alcune cose che dovete sapere. Tutti i prodotti che sono disponibili su internet non sono sicuri. Se vivete negli Stati Uniti, quelli nella vostra farmacia locale potrebbero non essere sicuri neanche. Leggere l'etichetta degli ingredienti è l'unico modo per essere sicuri che si stanno ottenendo qualcosa di efficace che non farà più male che bene.


Ingredienti per evitare


Idrochinone è superiore sulla lista degli ingredienti da evitare. Sua inclusione nei cosmetici è stata vietata nell'Unione europea, a causa di un rischio di cancro che possa accompagnare il suo utilizzo. Non è preoccupato per il cancro?


C'è una possibilità che usando una crema che contiene idrochinone farà il punto più scuro di quello che è oggi. Esso è stato conosciuto per stimolare, anziché inibire la produzione di melanina. Questo è probabilmente dovuto i danni dei radicali liberi che essa provoca, motivo per cui aumenta anche il rischio di cancro di una persona.


Una crema mani molto costoso per macchie di età contiene idrochinone e acido glicolico. L'acido glicolico è il più piccolo degli acidi alfa idrossi. Essi sono stati raccomandati per tutto da acne a grinza rimozione. Il principale effetto che hanno è quello di abbattere il legame di acido ialuronico che tiene su strato più esterno della pelle. Questo dovrebbe per causare il posto a staccarsi.


È altamente improbabile che il posto è solo sulla superficie. Se è e si evita il sole, andrà via proprio in circa 6 settimane tempo. Che è il tempo normalmente necessario per i processi di ringiovanimento naturale della pelle sostituire quello strato esterno.


Una crema mani per macchie di età che contiene acido glicolico e idrochinone è molto probabile che a causare l'aumentata della pigmentazione. Aumenterà anche la sensibilità della pelle al sole. Ovviamente, queste non sono buone scelte.


Composti da cercare


La radice del cyperus rotundus, una pianta medicinale, è stata usata per secoli per alleviare l'irritazione della pelle e ustioni minori. Recenti studi hanno dimostrato che inibisce anche la produzione di melanina. Estratti dalla pianta si trovano in alcuni dei migliori "tutto naturale" mano crema per macchie di età. C'è solo un avvertimento.


Tutto ciò che inibisce la produzione di melanina alleggerirà l'intera area a cui è applicato. A meno che non si desidera schiarire il colore delle mani, si potrebbe voler cercare una crema idratante che contiene cheratina funzionale e coenzima Q10. Essi potrebbero non funzionare come rapidamente come cyperus rotundus, ma dovrebbero lavorare.


Coenzima Q10, un antiossidante, ha dimostrato di invertire i danni del sole di oltre il 30% dopo sei settimane di utilizzo. Dal momento che il posto è essenzialmente danni del sole, dovrebbe funzionare per quello, troppo.


Cheratina funzionale è un ingrediente anti-aging. Benefici che accompagnano l'uso di creme contenenti esso includono rughe ridotte, migliorato la fermezza, riduce l'infiammazione, migliorato il tenore di umidità e una riduzione delle macchie brune causate dal sole o inquinanti ambientali.


Può essere un po' più difficile trovare una crema mani per macchie di età che contiene tali ingredienti, ma se volete qualcosa di sicuro ed efficace, è necessario prendere il tempo per cercare uno.

No comments:

Post a Comment