Tuesday, January 22, 2013

Cura della pelle dopo i 50

La pelle che sei In amore


Con così tanto là fuori per godere, baby boomers stanno cercando felice verso la loro "favolosi fifties". Uomini e donne nei loro anni cinquanta e sessanta hanno molto di più a guardare avanti rispetto a qualsiasi altra generazione di invecchiamento ha mai. Anche se la gente nei loro anni ' 50 sono più giovane di oggi di quanto fossero mai prima, ancora devono affrontare il problema dell'invecchiamento della pelle. Prendendo i passi giusti, tuttavia, può aiutare a prevenire l'invecchiamento precoce della pelle.


Step 1 - riconoscere i segni di invecchiamento
Riconoscere i cambiamenti nella pelle si, o sapere cosa aspettarsi, si può affrontare più efficacemente che cosa la vostra pelle è probabile fare una volta 50. Di seguito è riportato un elenco dei sintomi più comuni e i problemi di pelle che persone di età superiore a 50 anni in genere descrivono:


-Linee e rughe possono iniziare a sviluppare nelle pieghe della pelle
-Pelle cadente e cadenti, specialmente nella zona di "guanciale"
-Pelle tono tende a diventare più irregolare
-Aumento del numero di "macchie solari", noto anche come "macchie di fegato"


Passo 2 - prendere le misure preventive
Il modo migliore per avere la pelle più luminosa possibile dopo i 50 è di iniziare a prendere modo misure preventive prima nella vita. Anche se si può sentire che è troppo tardi per iniziare questo è ora, non è mai troppo tardi per prevenire ulteriori danni. Una delle cose più efficace che potete fare per proteggere la pelle dai danni è quello di stare fuori al sole. Rimanere nell'ombra, o proteggetevi con crema solare, occhiali da sole, un cappello a larghe falde e quant'altro che si può pensare di tenere i raggi del sole fuori la pelle. Inoltre, cercare di evitare di esporre la pelle a sostanze chimiche aggressive come quelle trovate in piscine e vasche idromassaggio, ecc.


Fase 3 - il vostro rituale di cura della pelle
Curare la pelle gentilmente, e verrà restituito il favore. Dedicare almeno 15 minuti ogni mattina o la sera alla vostra routine di bellezza. Si impegnano a renderla un'abitudine di prendersi cura della pelle ogni giorno. Se non hanno smesso di farlo ancora, ora è un grande momento di smettere di andare a letto senza rimuovere correttamente il trucco, detergente, tonificante e idratante viso. Migliori risultati possono essere raggiunti da sviluppare non solo un rito notturno skincare ma pure un rituale mattina (tra cui l'applicazione della protezione solare).


La routine di cura della pelle dipenderà il vostro tipo di pelle specifici e quanto in realtà richiede. I tipi di prodotti che si utilizza il vostro rituale di bellezza dipenderà anche ciò che è meglio per la vostra pelle. Consultare un dermatologo o un consulente cura della pelle per le raccomandazioni specifiche. Per la pelle oltre 50, la seguente routine di bellezza è un buon punto di partenza.


-Lavare la pelle con una crema ricca o detergente emulsione a base
-Pelle tono con un deodorante delicato della pelle come acqua di Rose
-Applicare la crema idratante con SPF e benefici anti-invecchiamento
-Applicare la crema da notte anti-aging per viso, collo e dorso delle mani
-Applicare la crema anti-aging eye


Prendete il tempo di cura per la vostra pelle correttamente, e vi sentirete giovani per gli anni a venire.

No comments:

Post a Comment