Friday, January 11, 2013

Eliminare macchie brune età naturalmente

Nessuno vuole vedere la comparsa di macchie marroni, più che vogliono vedere le rughe o cedimenti. Per fortuna, noi viviamo nel tempo quello che facciamo. Gli scienziati ci hanno mostrato cosa composti saranno efficacemente prevenire e riparare i segni dell'età. E, non importa dove essi siano nel mondo, essi sono prontamente disponibili per ordine sopra il internet.


Uno svantaggio di ordinazione di internet è che alcuni produttori non completamente rivelare tutti gli ingredienti incorporati nel prodotto. Almeno quando fa shopping in un negozio si può facilmente leggere l'etichetta degli ingredienti, insieme a tutte le etichette di avvertimento. Il mio consiglio è questo.


Non ordine nulla a meno che il produttore rivela pienamente tutti gli ingredienti. Se non si conosce nulla di un ingrediente, cercalo in "Skin Deep". Che è un database di sicurezza cosmetici creato da Environmental Working Group. Il database può anche raccontare o meno la società svolge attività di sperimentazione animale. Si allineano prodotti rigorosamente secondo la sicurezza, non l'efficacia, ma persone che utilizzano il prodotto sono in grado di scrivere una recensione per esso. Così, è molto utile.


Un ingrediente che è spesso raccomandato per dissolvenza marrone età spot è idrochinone. Idrochinone liste profonda della pelle come un probabile cancerogeno; un agente che provocano il cancro. È anche un comune irritanti e allergeni. Un'alternativa sicura a idrochinone è Extra-pone Motha Root Extract.


È un estratto vegetale che agisce per inibire la produzione di melanina. Lo spot che vedete è in realtà un ciuffo di melanina, qualcosa come una lentiggine, ma solitamente più grande. Melanina è prodotta dalle cellule profonde all'interno della pelle in risposta alle radiazioni UV dal sole. Ma, col passare del tempo, quelle cellule non funzionano così bene e per questo si ottengono a volte macchie marrone.


Il Motha Root è trovato quasi ovunque, è una pianta infestante molto comune. Ma, solo un produttore tedesco produce l'estratto per l'utilizzo nei prodotti skincare. Test hanno dimostrato che la loro formula inibisce la produzione di melanina oltre il 40% a un. concentrazione del 5%. Quanto tempo ci vuole per lavorare?


Come un unico ingrediente, potrebbe richiedere qualche tempo. Inibendo la produzione di melanina significa che le nuove cellule che vengono create che giorno sarà più leggero di colore, ma ci vuole tempo per loro di lavorare la loro strada verso la superficie. Potrebbero prendere solo 28 giorni se la persona è sotto l'età di 30 anni. Per oltre 40 folla, potrebbe richiedere fino a 8 settimane. Per fortuna, ci sono altri composti che aiutano a velocizzare il processo.


Se volete vedere marrone macchie di età sbiadicono rapidamente, veloce come si potrebbe accadere in una persona più giovane, un composto chiamato CYNERGY TK dovrebbe aiutare. CYNERGY TK contiene la cheratina proteina. Nella sua forma più attiva, ha dimostrato di aumentare la produzione di cellule della pelle da quanto 160%.


Con questi due ingredienti, i consumatori hanno segnalato vedere una differenza significativa in appena due settimane, a seconda del loro livello di esposizione al sole. L'unica cosa che svanirà marrone età spot più rapidamente è il trattamento laser o congelamento e che possono causare cicatrici. Basta ricordarsi di leggere tutti gli ingredienti in un prodotto, prima di acquistare qualsiasi cosa.

No comments:

Post a Comment