Monday, January 28, 2013

Assistive Technology, maggiore sicurezza e invecchiamento-in-Place rischi nascosti

La nostra popolazione senior si baserà più sull'aids di mobilità per età-in-Place. Dopo un trauma o un intervento chirurgico e durante la riabilitazione dispositivi assistive giocherà un ruolo nel recupero. Alcuni se non molti bypass normative FDA in una zona grigia come assistive technology (AT) dispositivi. A prima vista sembra che è un grosso problema perché ognuno si assume che sono innocui. Molti nel settore sanitario considera aids assistive innocuo con nessuna idea cosa healthcare problemi o questioni secondarie che creano. È il momento di dare un'occhiata più da vicino i nascosti e trascurati paziente problemi di sicurezza e utente.
Necessità, per assistenza aids e modifica casa sono cresciuti notevolmente negli ultimi anni e continuerà a crescere. Freedman, Martin e Schoeni (2004): affermano che il numero dei disponibili in commercio prodotti è cresciuta da 6.000 nel 1992 a oltre 20.000 nel 2002. Lo spostamento rapido in consentendo alle persone di vivere in casa e nelle loro comunità ha creato la necessità di ulteriori dispositivi di assistive technology. La domanda è a quale costo per la sicurezza e l'efficacia sono.


Attenzione è stato il costo a buon mercato senza considerazione per l'efficacia che è un'altra parola per questioni di sicurezza quando si tratta di mobilità. Un'altra area di interesse è la mancanza di etichettatura base o un chiaro destinazione d'uso del prodotto. Un problema più grande è marketing uso di versi destinati. I materiali di marketing mostrano spesso un molto più ampio uso di istruzioni che è se ci sono eventuali istruzioni utente. È possibile acquistare un contenitore che ha più informazioni rispetto a più dispositivi. La differenza tra un contenitore e un aiuto assistiva è che l'utente dipenderà l'aiuto assistiva come mezzo di prevenzione della caduta e lesioni.


Uno dei problemi principali della mobilità per gli anziani è sempre dentro e fuori del letto. Alcuni degli aiuti assistive più comunemente usati consigliati spesso non sono dispositivi medici. Probabilmente dovrebbero essere dovuto l'utente desiderato e utilizzare. Anche molte aziende vogliono il mercato medico senior senza le regolazioni che vanno con esso.


Il vero problema di sicurezza paziente e utente entra in gioco quando tutti i prodotti sono visti come prodotti di consumo. I problemi di sicurezza non vengono comunicati ed eventi avversi come lesioni e morte non sono segnalati parzialmente a causa di questa zona grigia. Programmi di prevenzione caduta hanno contato su molti di questi aiuti assistive senza conoscere i rischi di infortunio. Per esempio il più comunemente usate slide sotto il materasso che utilizzare i materassi a molle e materasso per il supporto. Qualcuno sa cosa succede alla superficie del sonno quando metti qualcosa sotto il materasso?


Abbiamo misurato i gradi in cui 4 prodotti cambiata la superficie di sonno. Da capo a piedi e a lato era 1 a 3++ gradi differenti. In breve, si finisce per dormire su un letto irregolare con compensato o barre metalliche da qualche parte sotto l'anca e le spalle. Se avete qualsiasi tipo di condizioni croniche come l'artrite, osteoporosi o retro problemi che sarebbe probabilmente sul vostro senso ad un peggioramento di queste condizioni e nemmeno lo sai. La domanda è il vostro fornitore di assistenza sanitaria si sa. Colpire i binari verticali ottenendo dentro e fuori del letto può creare infiammazione nella coscia o anca zona aumentando il rischio di borsite. Qualcuno ha pensato di questo, probabilmente non!


Guardando la sicurezza e l'efficacia dell'assistenza aids fa parte della prevenzione e sicurezza del paziente. Dobbiamo prestare più attenzione al secondario e problemi di sicurezza che vanno dichiarate tutti dando un falso senso di sicurezza.

No comments:

Post a Comment