Monday, January 14, 2013

Una breve storia delle macchie di età, con alcune soluzioni semplici, naturali

Quali sono i punti di età e che cosa li fa? C'è qualcosa che si può fare su di loro? Queste sono domande che molte persone hanno. Troverete le risposte qui, ma prima facciamo parlare un po ' il tema dell'invecchiamento della pelle.


Le cose che sono sempre state associate invecchiando potrebbero avere poco a che fare con il passare del tempo. Condizioni come malattie cardiache, artrite, capelli grigi e le rughe potrebbero avere più a che fare con la dieta di ogni altra cosa.


Una delle cause di invecchiamento della pelle è ossidazione causata da danni dei radicali liberi. L'ossidazione è un fatto di vita e noi non possiamo interrompere completamente, ma noi possiamo rallentare. Gli antiossidanti nella dieta e nei nostri prodotti skincare possono aiutare.


Gli alimenti più ricchi di antiossidanti sono frutta, verdura e altri cibi vegetali. Più creme ricche antiossidanti sono che quelli contengono estratti e oli vegetali di base. Alcune formulazioni che includono la cheratina proteina hanno un'attività antiossidante più di altri, perché stimolano la produzione di antiossidanti all'interno delle cellule della pelle. Che ci porta alla domanda di che cosa sono le macchie di età.


Sono ciuffi di melanina, il composto responsabile del colore della pelle. La produzione di melanina viene stimolata dai raggi UV del sole o cambiamenti ormonali. Quando causata da cambiamenti ormonali, un'area fortemente pigmentata viene di solito riferita come melasma. Può essere difficile capire la differenza tra un melasma e un'età spot. Ma, è importante solo se si sta attualmente prendendo qualche tipo di droga di prescrizione che contiene ormoni. Se così, il vostro dosaggio potrebbe essere necessario essere abbassato, si deve consultare il medico.


Così, che copre che cosa sono le macchie di età e che cosa li causa. Che ci porta a quello che possiamo fare su di loro. E che ci porta indietro alle piante.


L'intero processo responsabile per la produzione di melanina non è ben compresa, ma può essere misurata. Ci sono estratti di piante che inibiscono la produzione di melanina. Se non viene prodotto, le nuove cellule della pelle che gradualmente fanno la loro strada verso la superficie della pelle nel corso di sei settimane sarà più leggere di colore.


Mentre che non è una cura immediata, è una lunga durata di uno. L'estratto vegetale più efficacia per inibire la produzione di melanina deriva dalla radice cyperus rotundus. Essa ha dimostrato di ridurre la produzione di melanina da oltre il 40% a un. concentrazione del 5%.


Ora che sapete; che cosa sono le macchie di età, quali sono le loro cause e cosa si può fare su di loro, si può vedere perché è così importante proteggere la pelle da sovraesposizione al sole. Ma, solo nel caso; Radiazione UV stimola la produzione di radicali liberi all'interno delle cellule. I radicali liberi causano danno ossidativo che porta le rughe, cedimenti e tutti i segni dell'età. Ecco perché avete bisogno di un idratante ricco di antiossidanti.


Cyperus rotundus non ha attività antiossidante, ma alcune delle formulazioni meglio combinarla con la cheratina proteina e il coenzima Q10 di antiossidanti. Entrambi hanno dimostrati di ridurre le rughe. Se si voleva sapere; che cosa sono le macchie di età, allora probabilmente avete visto poche rughe, troppo. Con la giusto crema idratante, si può fare qualcosa per loro.

No comments:

Post a Comment