Wednesday, January 9, 2013

Pumping Iron dopo 40

Forza di formazione offre una varietà di benefici per adulti oltre 40. Questi includono la maggiore resistenza, bassa pressione sanguigna, insulina ridotta resistenza e corpo grasso e aumento del metabolismo. Allenamento della forza riduce il dolore in altre articolazioni articolazioni ginocchia e fianchi. Più importante di tutti questi, forza allenamento abbassa il rischio di cadute, migliorando equilibrio - e cade può essere mortale in popolazioni più anziani.


È importante iniziare qualsiasi programma di esercizio con un programma di fitness progressivo in mente. Questo significa semplicemente che si dovrebbe iniziare con l'esercizio di bassa intensità, una volta che il vostro medico vi dà il via libera. Dopo diverse settimane, cominciano a muoversi l'intensità un po '. Una preoccupazione che tutti i terapeuti e formatori hanno per i loro clienti è la necessità di mantenere la corretta respirazione.


Tenendo il fiato durante l'allenamento della forza può causare la pressione sanguigna aumentare drammaticamente, quindi per essere sicuri che si desidera di respirare per tutto il vostro ripetizioni. Indicano sempre i miei clienti a contare ad alta voce, fischio, scream, cantare, yodel, qualunque cosa. Tutti questi lavori per aiutare a regolare la respirazione. E se stiamo parlando di fitness, riabilitazione o vita, respirazione è considerata una cosa molto buona


C'è un'altra cosa che appena può si ispirano a rendere l'impegno di iniziare un programma di allenamento di forza. I ricercatori hanno preso 40 adulti la cui età media era di 69, li divise in due gruppi e li fece completare o sei mesi di allenamento con i pesi o sei mesi di allenamento di resistenza. I risultati sono stati sorprendenti. Il gruppo allenato resistenza migliorata la capacità dell'organismo di fornire ossigeno al sangue del 31 per cento, ma il gruppo allenato resistenza migliorata 57 per cento.


Il gruppo di addestramento del peso anche sperimentato un aumento del 10% nella dimensione del muscolo. Non male, eh?


Poiché il gruppo di resistenza in questo studio realizzato significativo miglioramenti e il gruppo di allenamento di resistenza quasi raddoppiati quelli risultati positivi, perché non rendere l'impegno di aggiungere allenamento della forza per il vostro piano di miglioramento del fitness? E poi dicono i vostri bambini che si sarebbe meglio guardare fuori, perché si può essere difficile li per una gara di bench press in pochi mesi!


Che cosa significa essere attivi realmente significa?


Essendo attivi, come tutti noi oltre 40 sa, è di vitale importanza fuori globale salute e benessere. E noi abbiamo leggi tutto l'articolo dopo articolo e noi stiamo costantemente viene detto dalla professione medica e i media che essendo attivo riduce il rischio di gravi problemi di salute e migliora la qualità della nostra vita. Ma che cosa significa 'essere attivo' significa esattamente?


Ci sono quattro categorie principali di attività persone si riferiscono a quando discutono di essere attivo:


1. Attività fisica:


Questo include le cose semplici che facciamo tutti i giorni come lavarsi i denti, fare il bucato o anche spolverare i mobili. Tutto ciò che comporta il tuo corpo in movimento sarebbe rientrano in questa categoria.


2. Moderata attività fisica


Questo livello è il tipo di attività che è consigliato per migliorare la salute generale e comprende attività semplici come camminare o ballare, giardinaggio o difficoltà e progetti intorno alla casa.


3. L'esercizio


Questo è il livello che si riferisce a qualsiasi tipo di attività fisica eseguita per migliorare la vostra salute e il fitness. Questo potrebbe essere cose come gruppi organizzati a piedi (escursionisti mall), nuoto, esercitano classi o sessioni di palestra.


4. Sport


Lo sport è classificato come qualsiasi attività intrapresa come un gioco o concorso e comprende gli sport di squadra quali calcio, basket o softball e assolo di sport come tennis, bowling, golf o anche arti marziali.


Non c'è prova scientifica che moderata attività su base giornaliera può rendere il mondo della differenza e avere benefici per la salute significativo a lungo termine. Questi includono l'abbassamento della pressione arteriosa, perdita di peso; riduzione del rischio di malattie cardiache e ictus e di aiuto per controllare le condizioni di salute croniche come il diabete.


La quantità di attività necessarie per raggiungere questi livelli variano da persona a persona a seconda del loro livello generale di fitness e capacità. È importante per una persona di concentrarsi sullo sforzo di che cui hanno bisogno per essere attivo, piuttosto che la velocità con cui fanno le cose. Una maggiore quantità di attività può portare maggiori benefici per la salute, ma attività non deve essere eccessiva per evitare il rischio di lesioni.


Qualsiasi attività moderatamente intenso non deve lasciare una persona senza fiato e dovrebbe essere ancora in grado di parlare durante la partecipazione. Essere attivi non dovrebbe causare stanchezza o estrema stanchezza o dolore. Se avete problemi di salute particolare si dovrebbe sempre consultare il medico prima di intraprendere qualsiasi tipo di attività fisica aggiuntiva.

No comments:

Post a Comment