Monday, January 21, 2013

Che cosa è età ha a che fare con esso?

Pietre miliari di età (Qual è il tuo numero?)


(50, 60, 70 Qualsiasi età è davvero solo un numero!)


Dal momento in cui siamo nati, andiamo attraverso i "punti nel tempo" o "pietre miliari". Siamo diventati i più piccoli a 2, pronto per il 1 ° grado a 6, gli adolescenti a 13, giovani adulti a 18 anni, età adulta all'età di 20 e di pieno diritto l'età adulta all'età di 21 'pietra miliare'.


Come la vita va avanti raggiungiamo altre tappe di età ~ 30, 40 e il gran monarca di loro tutti i 50. Ovviamente a 20 ~ 50 appare antica. Ci sembra essere una nozione che una volta arrivati a 50 poi vita dovrebbe per essere in discesa. NON È COSÌ!!. Se la maggior parte della vostra vita è stata dedicata agli altri, tua famiglia tua carriera ecc e si mai realmente avuto la possibilità di fare alcune delle cose che veramente voluto fare ~ ~ quindi ora è il tempo.


Si consiglia di tornare a scuola o cambiare carriera complessivamente. Forse hanno pensato di avviare un business basato casa. Avete Hobby o altre aree che vi piaccia e che tu sei veramente appassionato? È possibile trasformare questi Hobby e passioni in un modo di mentore e formare gli altri o anche per guadagnare denaro extra. Guardate nella vostra anima e scoprire il vostro Dio-dato talenti e doni. Non importa dove siete nella vita, il tuo regalo può prendere molti luoghi.


PRENDERSI CURA DI TE ~


Mentre l'età potrebbe essere solo un numero, dobbiamo continuare a prendersi cura di noi stessi sia fisicamente che emotivamente.


Mentre mangiare sano ed esercizio hanno dimostrato modi per vivere una vita più sana; ci sono altre cose che potete fare per aiutarvi a vivere un più lungo, più piena vita più divertente.


OTTENERE UN AMICO PELOSO


Possedere un animale domestico può aiutare a ridurre la pressione arteriosa, minore stress e diminuire come spesso andare dal medico... così come fornire un compagno amorevole.


PROVARE GIARDINAGGIO


Semplicemente da essere intorno alle piante, è possibile abbassare il vostro livello di stress e pressione sanguigna. Quindi fare una passeggiata intorno a un bel giardino, o agghindare la vostra casa o ufficio con alcune piante.


RIDERE DI PIÙ


La risata è un ottimo modo per alleviare lo stress e rilassare i vasi sanguigni. Inoltre, ridere ti fa sentire bene (come semplice che è?).


FARE QUALCOSA DI BELLO


Le persone che sono attivi nella loro comunità e dare più di quanto ricevono sentono più sane rispetto a chi non. Ripulire il vostro parco locale o aiutare il prossimo...o forse basta ascoltare un amico.
Questi sono chiamati--> atti casuali di gentilezza... Dare uno - ottenere uno.


PUNTA di salute:---> mangiare frutta e rosso scuro, aumenti di verdure verdi e gialle le vitamine nel vostro corpo che aiutare a costruire un sistema immunitario sano. Questo aiuta a combattere virus e infezioni. Una tazza di yogurt al giorno è anche benefico. Si può ridurre la suscettibilità al raffreddore del 24 per cento.


SMETTERE DI AVER PAURA DI INTERNET!!


Ci sono molti online risorse che consentono di perseguono i sogni e obiettivi così come aiutarti a rimanere fisicamente e mentalmente fit ~ ~ ~ solo ottenere là fuori sono cercare per loro. Diventare affiliato con Social Network e Chat room che trattare con i vostri interessi e preoccupazioni... Internet è un luogo molto eccitante.


Così non importa dove ti trovi adesso ~ ~ 50 e favolosa, 60 e Sexy, 70 e sensazionale - ripeto ~ "Che cosa è età ottenuto fare con esso?"

No comments:

Post a Comment