Saturday, January 26, 2013

Cosa cercare quando si utilizzano prodotti per la cura della pelle organica

Persone utilizzano ingredienti naturali per secoli perché le proprietà curative hanno avuto un impatto positivo sulla loro salute e il benessere. A causa dei cambiamenti nel nostro ambiente che hanno portato ad un accumulo di tossine nella nostra aria, suolo e acqua, più persone ora stanno scegliendo prodotti biologici per migliorare la loro salute. Un modo di abbracciare uno stile di vita sano è l'uso di prodotti per la cura della pelle organica.


Prodotti per la cura della pelle organica sono tutti naturale, chimiche e conservanti libero e non negativo impatto sull'ambiente. Proprietà organiche naturali nei prodotti di cura della pelle aiutano a diminuire i segni dell'invecchiamento, ringiovanire e ricostituire la pelle con vitamine e minerali e naturalmente idratano lasciando la pelle liscia e morbida.


Prodotti per la cura della pelle organica sono meglio per l'ambiente perché sono fatti senza pesticidi, conservanti sintetici, sostanze chimiche, oli minerali, sottoprodotti di origine animale, colori artificiali e fragranze e altre sostanze tossiche. Quando si sceglie un prodotto per la cura della pelle organica è importante leggere l'etichetta. Dovrebbe dichiarano sono 100% vegan, cruelty free e non contengono alcun additivi e prodotti chimici. Ingredienti naturali per cercare includono rosmarino, salvia, Estratto di alghe, miele, vitamine e minerali, albicocche, olio di cocco, mango, estratti vegetali a base di erbe, acqua distillata, avocado, olio di cartamo, acqua di sorgente pura, Amamelide, polline d'api, olio di nocciola, pompelmo rosa, papaya e aloe vera.


Ingredienti sintetici che vi dirà che il prodotto non è biologico comprendono:


Olio di vaselina paraffina/minerale: come sottoprodotti del petrolio greggio, olio minerale blocchi assorbimento della pelle di vitamine vitali e nutrienti essenziali. Si blocca anche lo sporco e detriti da uscire la pelle. Qualsiasi olio minerale derivato può essere riempito con cancro causando idrocarburi policiclici aromatici (PAH). Olio minerale derivati includono: Paraffinum liquidum, olio di paraffina e cera di paraffina.


Parabeni: Queste sono sostanze chimiche dannose. Cercare il prefisso metile, propile, butile e di etile. Sono a base di petrolio e possono causare irritazione della pelle o altre reazioni. Parabeni sono pensati per alterare i livelli di estrogeni e c'è una preoccupazione che aumentano il rischio di cancro al seno. Tipi di parabeni includono: propylparaben, methylparaben, butylparaben, isobutylparaben, ethylparaben e benzylparaben.


Ftalati: Queste sono sostanze chimiche che possono filtrare fuori delle materie plastiche. Sono tossici, cancerogeni e sono stati associati infertilità.


Sodio lauril solfato (SLS) e ammonio lauril solfato: Queste sono chimiche schiumogeno agenti che sono stati collegati a tali condizioni di salute come sindrome Premestruale, i sintomi della menopausa, membrana cellulare danni e danni al sistema immunitario. Può anche essere collegati ad un rischio aumentato di tumore come il cancro al seno.


Alcool isopropilico: questo prodotto si asciuga la pelle e può causare un invecchiamento precoce della pelle.
FD & C di pigmenti di colore: queste sostanze sono piene di sali di metalli pesanti che penetrano nella pelle. Come colori sintetici fatti da catrame di carbone, gli studi hanno rivelato queste sostanze ritenute cancerogene.


Quando si ricerca le sostanze chimiche presenti nei prodotti di cura della pelle prodotte, è facile capire perché così tante persone si rivolgono a prodotti per la cura della pelle organica. Gli studi hanno rivelato "che fino al 60% di quello che applichiamo alla nostra pelle possa essere assorbito nel flusso sanguigno". Se si utilizzano prodotti per la cura della pelle non-organici, è importante notare l'impatto delle sostanze chimiche tossiche sul tuo corpo.


Cura della pelle organica è una scelta eco-friendly che è salutare per il pianeta e la vostra pelle.
Per garantire la cura della pelle sana e in generale di buona salute, è saggio sostituire il vostro attuale prodotti chimici pelle con prodotti biologici. La pelle apprezzeranno la dose di buona salute.

No comments:

Post a Comment